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LAUREA TRIENNALE (D.M. 270/04) => Digital Game Development, 6 CFU => Topic started by: benjamin on 17-04-2013, 15:49:03



Title: Lezione di martedì 16
Post by: benjamin on 17-04-2013, 15:49:03
Come da titolo, qualcuno potrebbe dirmi quali argomenti sono stati trattati a lezione ? 


Title: Re:Lezione di martedì 16
Post by: Andrea2990 on 17-04-2013, 18:41:53
Abbiamo creato una bozza rudimentale di un giochino di corsa.
Più o meno abbiamo fatto questo:
- classico cielo come sfondo;
- piano su cui far muovere l'auto;
- illuminazione del piano con luce direzionale;
- un paio di ostacoli;
- una vettura, associando vari GameObject (cubi appositamente modificati per la carrozzeria, cilindri schiacciati per le ruote, ecc) predefiniti;
- spotlight per i fari dell'auto;
- rigidbody per le proprietà fisiche dell'auto;
- lo script per il movimento;
- il sistema di particelle che simula i fumi di scarico.

Buono studio!


Title: Re:Lezione di martedì 16
Post by: benjamin on 17-04-2013, 21:49:01
Grazie mille !!! :D