Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: appunti prof Cilia P-Z e lezioni aggiuntive  (Read 1934 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« on: 23-01-2009, 14:43:47 »

Ciao a tutti, per caso qualcuno potrebbe scannerizzare gli appunti delle lezioni di giorno 15 e di giorno 22?purtroppo non sono potuta venire a lezione..inoltre volevo sapere se sono stati stabiliti i giorni e le ore per le lezioni aggiuntive durante questo periodo di esami...grazie 

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #1 on: 23-01-2009, 17:00:02 »

ho visto sul sito della prof che oggi c'è stata un'altra lezione...adesso comincia a diventare un problema che ho perso già 3 lezioni e non ho gli appunti...qualcuno può aiutarmi?grazie..

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
the cylon
Guest
« Reply #2 on: 23-01-2009, 18:55:11 »

Intervento rimosso dall'autore (non è per quello che c'era scritto, sto rimuovendo tutti gli interventi).
« Last Edit: 16-03-2009, 20:27:39 by the cylon » Logged
Crasher
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 23-01-2009, 19:14:40 »

Io non posso esserti d'aiuto xchè ho lasciato il quaderno a Ct... cmq ci saranno altre 2 lezioni aggiuntive il 12 e il 19 Febbraio... data e ora saranno pubblicati sul sito della Prof.

Diventa ciò che sei nato per essere
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #4 on: 24-01-2009, 14:06:17 »

ok grazie comunque qualsiasi cosa è utile anche per farmi un'idea di quello che ha spiegato!!

the cylon
Guest
« Reply #5 on: 24-01-2009, 17:21:45 »

Intervento rimosso dall'autore (non è per quello che c'era scritto, sto rimuovendo tutti gli interventi).
« Last Edit: 16-03-2009, 20:25:55 by the cylon » Logged
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #6 on: 24-01-2009, 18:04:46 »

grazie mille!!

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: