Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: dubbio esercizio  (Read 832 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ottobit
Apprendista Forumista
**

!nope!

« on: 24-10-2010, 17:31:28 »

Si supponga di operare su una pila inizialmente vuota. Individuare l'output corretto e la configurazione finale della pila generati dalla seguente sequenza di istruzioni
push(3), push(2), push( 8 ), pop(), pop(), pop(), push(3), pop(), push(9), push(9), printTop(), pop(), printTop(), pop(), push(2), push(5), push(1), pop()

output: (9, 1, 9) stack: [2]

output: (9) stack: [2, 5]

output: (9, 9) stack: [2, 5] (true)

output: (9, 9) stack: [2, 5] (true)

In questo esercizio,come si può notare facilmente,le ultime due soluzioni sono totalmente identiche ed egualmente giuste.
Se il sistema ne accetta una sola su cosa baso la mia scelta?!
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #1 on: 24-10-2010, 18:01:15 »

It's easy.
Devi selezionarle entrambe  ok

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
ottobit
Apprendista Forumista
**

!nope!

« Reply #2 on: 24-10-2010, 18:31:57 »

si.............mi rendo conto che la risposta più logica sia questa,ma se l'ho riportato qui era unicamente per segnalarlo come errore del sistema d'esercitazione,dato che senza senso. univ

ok
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #3 on: 24-10-2010, 22:17:40 »

Non so se è un errore, credo sia fatto apposta, il sistema prevede che si selezioni TUTTE e solo le affermazioni corrette, e quindi se ne trovi più di una corretta, anche uguale ad un' altra va selezionata 

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
Flyer
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 24-10-2010, 22:59:43 »

Si in precedenza avevamo segnalato il presunto errore al Prof che ha semplicemente detto di selezionare tutte le risposte giuste, anche se uguali.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: