Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Disguido tecnico  (Read 2637 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Akallabet
Apprendista Forumista
**

« on: 05-11-2010, 09:31:37 »

Posto il testo di un'e-mail che ho ricevuto ieri dall'Ufficio Relazioni Internazionali:
Cari studenti,

al fine di procedere all’erogazione dei fondi ministeriali integrativi della borsa Erasmus, vi invitiamo a compilare tempestivamente l’allegato D disponibile al seguente indirizzo http://unict.llpmanager.it/studenti/  (in basso a sinistra) entro e non oltre il 10/11/2010. A causa di un disguido tecnico, anche chi ha già compilato la relazione finale dovrà provvedere a reinserirla nuovamente.

Cordiali saluti

Premetto che devo ancora chiamare l'Ufficio per chiedere chiarimenti in quanto il testo dell'e-mail non è chiaro al 100%, ma vorrei comunque sapere se qualcuno che ha ricevuto l'e-mail ha un'idea più chiara a riguardo.

Grazie  yoh

Quando uccidere diventa facile come respirare è meglio fare qualche cosa per l'alito!!
Alita
Matricola
*

« Reply #1 on: 05-11-2010, 17:47:55 »

grazie per l'informazione, io non ho ancora ricevuto alcuna mail in merito... e per di più non ho ancora trovato l'allegato di cui parlano!

veramente bizarra la questione...
Brennan
Matricola
*

« Reply #2 on: 05-11-2010, 23:59:35 »

giusto per fare chiarezza, Akallabet tu non sei in erasmus in questo momento no? lo sei stato lo scorso anno accademico?

domenico
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 06-11-2010, 20:11:12 »

io l'ho ricevuta pure quella mail. In realtá quell'allegato appartiene alla nuova documentazione, cioé per gli studenti erasmus di quest'anno 2010/2011. Infatti tra la documentazione del 2009/2010 non esiste la relazione. Peró a quanto pare dovremo farla. Io sono partito per l'anno accademico 2009/2010 al secondo semestre. In ogni caso l'allegato c'é, si trova come specificato nella mail.

Ciauz!  yoh

Just imagine the signature you want to read here, and let it appears in your mind below your eyes.
Akallabet
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 06-11-2010, 20:14:57 »

giusto per fare chiarezza, Akallabet tu non sei in erasmus in questo momento no? lo sei stato lo scorso anno accademico?

Sono stato in erasmus quest'anno, da Gennaio a Giugno.

io l'ho ricevuta pure quella mail. In realtá quell'allegato appartiene alla nuova documentazione, cioé per gli studenti erasmus di quest'anno 2010/2011. Infatti tra la documentazione del 2009/2010 non esiste la relazione. Peró a quanto pare dovremo farla. Io sono partito per l'anno accademico 2009/2010 al secondo semestre. In ogni caso l'allegato c'é, si trova come specificato nella mail.

Ciauz!  yoh

Vedendo tra i destinatari del messaggio ho notato le e-mail di tutti quelli che abbiamo fatto erasmus nel periodo 2009/2010.

Quando uccidere diventa facile come respirare è meglio fare qualche cosa per l'alito!!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: