Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: MODALITA' ESAME  (Read 1341 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dali
Matricola
*

« on: 02-11-2010, 16:38:34 »

Salve ragazzi, il progetto che dobbiamo realizzare deve essere svolto singolarmente?
Se cosi non fosse, in quanti bisogna essere per presentare il progetto?
Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 02-11-2010, 17:33:24 »

Preferibilmente in 3.

"Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala."
(Linus Torvalds, "Rivoluzionario per caso", 2001)
ilpuglio
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 03-11-2010, 20:56:58 »

Preferibilmente in 3.

Se non sbaglio proprio oggi a lezioni il prof. Gallo ha esplicitamente detto (più o meno) che:

''Va bene in uno, va bene in due, già in tre è un pò più difficile perchè due lavorano e uno no e lui non sa mai chi è quello che non lavora. In quattro nemmeno ne parliamo.''

Pertanto risponderei: Preferibilmente in due (o uno).
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 16-11-2010, 21:25:07 »

''Va bene in uno, va bene in due, già in tre è un pò più difficile perchè due lavorano e uno no e lui non sa mai chi è quello che non lavora. In quattro nemmeno ne parliamo.''

Alla prima lezione aveva detto gruppi di 2/3 e aveva assolutamente sconsigliato agli 'eremiti' di fare il progetto da soli, mentre alla lezione fatta al rientro della 'pausa-BlenderConference' ha detto dei gruppi di 1/2 persone. Io sinceramente non ho ci ho capito molto  cool

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
lechuck
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 16-11-2010, 22:21:30 »

Il team da 2 da quanto ho capito è la migliore soluzione...

Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva
Blonic
Forumista

« Reply #5 on: 19-11-2010, 14:27:11 »

Il team da 2 da quanto ho capito è la migliore soluzione...
però è lecito anche farlo da soli. Ovviamente più si è in un gruppo più si aspetta dal progetto.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: