Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: info IEM  (Read 2282 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
W_doppio
Matricola
*

« on: 24-11-2010, 14:04:14 »

scusate ma si può sostenere l'esame di IEM senza aver dato programmazione 2 ? Oppure è obbligatorio (propedeutico) dare prog2 per dare IEM? Grazie

"Se qualcosa può andare storto, lo farà". (Legge di Murphy)
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #1 on: 24-11-2010, 14:43:57 »

Purtroppo per oscuri motivi è necessario avere programmazione 2, però il professore ha detto che conserva i voti delle prove in itinere, in modo che si conservi il voto per registrare eventualmente dopo la materia, ma conviene chiedere esattamente a lui come funziona.

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
W_doppio
Matricola
*

« Reply #2 on: 26-11-2010, 00:57:00 »

Purtroppo per oscuri motivi è necessario avere programmazione 2, però il professore ha detto che conserva i voti delle prove in itinere, in modo che si conservi il voto per registrare eventualmente dopo la materia, ma conviene chiedere esattamente a lui come funziona.

infatti i motivi sono molto oscuri XD... avevo gia' chiesto via email ma nn mi ha risposto il prof

Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #3 on: 26-11-2010, 20:52:31 »

Bè allora ti conviene avvicinare qualche giorno(lunedì-mercoledì-venerdì) abbiamo lezione dalle 11.00 alle 13.00 e magari glielo chiedi.
Posso dirti con certezza che ci vuole programmazione 2, il perchè resta un mistero, però facendo le prove in itinere si può mantenere il voto.

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
W_doppio
Matricola
*

« Reply #4 on: 27-11-2010, 02:43:28 »

Bè allora ti conviene avvicinare qualche giorno(lunedì-mercoledì-venerdì) abbiamo lezione dalle 11.00 alle 13.00 e magari glielo chiedi.
Posso dirti con certezza che ci vuole programmazione 2, il perchè resta un mistero, però facendo le prove in itinere si può mantenere il voto.
Grazie 1000 :-)

Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 27-11-2010, 23:01:14 »

... per motivi ancora più oscuri serve anche Analisi a quanto ho capito... confermate/smentite?

"Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala."
(Linus Torvalds, "Rivoluzionario per caso", 2001)
Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #6 on: 28-11-2010, 13:31:51 »

... per motivi ancora più oscuri serve anche Analisi a quanto ho capito... confermate/smentite?

No no, lo puoi anche vedere da qui:

http://www.sdai.unict.it/Public/Uploads/links/Triennale%20L31(1).pdf

L'unico vincolo è programmazione 2.

W_doppio
Matricola
*

« Reply #7 on: 28-11-2010, 13:41:34 »

No no, lo puoi anche vedere da qui:

http://www.sdai.unict.it/Public/Uploads/links/Triennale%20L31(1).pdf

L'unico vincolo è programmazione 2.

boh io sono del vecchio ordinamento e all'epoca non c'era la propedeuticita' a prog2 se valgono le nuove leggi ci si adegua XD ma se valgono le vecchie vorrei saperlo XD

Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #8 on: 28-11-2010, 15:49:32 »

Credo varranno quelle nuove a partire da gennaio.
Per esempio chi non ha dato entrambe le materie di matematica potrebbe dare Algoritmi entro l' appello straordinario di dicembre, altrimenti a gennaio non potrà vista l' entrata in vigore delle nuove propedeuticità.

Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 30-11-2010, 23:42:24 »

Credo varranno quelle nuove a partire da gennaio.
Per esempio chi non ha dato entrambe le materie di matematica potrebbe dare Algoritmi entro l' appello straordinario di dicembre, altrimenti a gennaio non potrà vista l' entrata in vigore delle nuove propedeuticità.
Davvero entro dicembre si può senza aver dato analisi e discreta???

"Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala."
(Linus Torvalds, "Rivoluzionario per caso", 2001)
Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #10 on: 30-11-2010, 23:47:20 »

Emh.....mi stai facendo venire il dubbio, a me e un mio collega una volta il prof disse di si....però ora non so se intendeva che si poteva fare solo avendo DISCRETA o se intendeva senza nessuna di matematica...mi hai messo il cruccio a mezzanotte....

Filippo Stanco
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #11 on: 01-12-2010, 23:29:55 »

le propedeuticità sono fissate dal consiglio SDAI e vi assicuro che non sono affatto misteriose ma realmente utili per sostenere l'esame.
Per IEM c'è solo quella di programmazione 2. Ma per tutte le materie del II anno, IEM inclusa, c'è analisi...
Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #12 on: 01-12-2010, 23:36:27 »

Ah...quindi bisogna avere anche analisi per potere sostenere gli esami del secondo anno.
Per IEM c'è solo quella di programmazione 2. Ma per tutte le materie del II anno, IEM inclusa, c'è analisi...

Cioè come da manifesto IEM è bloccata solo da programmazione 2 giusto?
Però vuole dire che sia in IEM che nella altre materie del secondo anno ci si ritrova dell' analisi matematica tra i vari argomenti?

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: