Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Calendario esami 2010/2011  (Read 2830 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« on: 14-10-2010, 09:41:44 »

E` stato disattivato anche questo, oppure c'e` possibilita` di averlo in tempi utili? Mi basta anche solo sapere se, quando e quali appelli ci saranno a Dicembre 2010.
Grazie mille!
P.S. si, oggi mi sentivo particolarmente simpatico...

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Fantius
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 15-10-2010, 08:48:30 »

si anche a me interessa! stavo per chiedere la stessa cosa....
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #2 on: 15-10-2010, 14:54:50 »

sarebbe molto utile..

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Innuendo85
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 15-10-2010, 15:53:36 »

Colleghi,ho dato un'occhiata al calendario esami 2009/'10,che è ancora nella Home del sito,e gli unici appelli straordinari che dovrebbero essere previsti (per ora) sono:

20/12/'10 ---> Interazione e multimedia
17/12/'10 ---> Web programming
15/12/'10 ---> Basi teoriche dell'informatica (questo non c'è nel pdf,ce l'ha comunicato la prof. la settimana scorsa!) 

Inoltre,anche se non mi riguarda personalmente (dato che come materie da darmi mi manca solo Web programming),spulciando le varie sezioni del forum ho letto che per Algoritmi,Fisica 1 e Sistemi operativi l'appello straordinario ci sarà (date da decidere,ma comunque scritto dai prof.!) e per Ingegneria del s.w. il prof. Tramontana chiede di andare da lui per mettersi d'accordo su quando fare questo appello.Questo è tutto quello che so,have a nice day! 

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...Be free with your tempo, be free, be free...Surrender your ego - be free, be free to yourself...
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #4 on: 15-10-2010, 17:28:13 »

Ale tutte queste cose le ho lette pure io pero`, come puoi capire, a me serve in particolare:
  • Un calendario ufficiale di tutte le date degli esami (straordinari e non) dell'anno accademico 2010/2011.
  • Informazioni precise su quali materie e quando prevedono un appello straordinario, cosi` da poter organizzare lo studio di una materia piuttosto che di un'altra in termini prettamente temporali.
Saluti.

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #5 on: 15-10-2010, 18:05:04 »

Ale tutte queste cose le ho lette pure io pero`, come puoi capire, a me serve in particolare:
  • Un calendario ufficiale di tutte le date degli esami (straordinari e non) dell'anno accademico 2010/2011.
  • Informazioni precise su quali materie e quando prevedono un appello straordinario, cosi` da poter organizzare lo studio di una materia piuttosto che di un'altra in termini prettamente temporali.
Saluti.
univ univ univ

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 15-10-2010, 19:27:03 »

Saluti.
univ univ univ

Codice etico e di pratica professionale dello sviluppo software:
..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #7 on: 16-10-2010, 08:59:07 »

Saluti.
univ univ univ

Non ho ben capito quale sia il tuo contributo alla discussione...
Forse hai dimenticato di inserire qualcosa prima di premere "Post"?

Ciao !

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Innuendo85
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 16-10-2010, 09:06:36 »

Ooookkey,come non detto! Chiedo umilmente venia,caro Fede!  pray
Ci si becca in facoltà,bye!  ciao

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...Be free with your tempo, be free, be free...Surrender your ego - be free, be free to yourself...
Blonic
Forumista

« Reply #9 on: 29-11-2010, 18:50:19 »

Aggiungo alla lista Basi di Dati, il 21 dicembre (comunicatomi dalla professoressa Giugno)
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #10 on: 30-11-2010, 19:39:57 »

Saluti.

univ univ univ

Non ho ben capito quale sia il tuo contributo alla discussione...
Forse hai dimenticato di inserire qualcosa prima di premere "Post"?

Ciao !
scusa se sono una persona di poche parole  boh semplicemente condivido in pieno quello che ha detto frederick

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 01-12-2010, 08:49:05 »

scusa se sono una persona di poche parole  boh semplicemente condivido in pieno quello che ha detto frederick

Codice etico e di pratica professionale dello sviluppo software:
..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: