Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Struttura Esame  (Read 1869 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
milos224
Forumista

« on: 14-12-2010, 23:05:09 »

Il prof ha spiegato che l'esame è strutturato in 4 fasi: la prima praticamente giovedì, poi laboratorio, poi un'altra prova e infine la consegna del progetto assegnato. Vorrei capire una cosa: se per esempio una di queste prove va male,che sia la prima subito o la seconda o terza poi, c'è comunque modo ci dare la materia entro il primo semestre?
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 14-12-2010, 23:24:19 »

Io volevo anche sapere questo riguardo al progetto: ne verrà assegnato uno per appello,uno per sessione o cosa?
Stardust
Apprendista Forumista
**

L'amore è attesa di una gioia che qnd arrva annoia

« Reply #2 on: 14-12-2010, 23:31:44 »

Io volevo anche sapere questo riguardo al progetto: ne verrà assegnato uno per appello,uno per sessione o cosa?
No il progetto ti è stato assegnato e sarà quello indipendentemente alle prove initinere!!

L'acqua ni vagna...u ventu n'asciuca e... u RUM e PERA n'aiutaaaa...
Stardust
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 14-12-2010, 23:32:45 »

Il prof ha spiegato che l'esame è strutturato in 4 fasi: la prima praticamente giovedì, poi laboratorio, poi un'altra prova e infine la consegna del progetto assegnato. Vorrei capire una cosa: se per esempio una di queste prove va male,che sia la prima subito o la seconda o terza poi, c'è comunque modo ci dare la materia entro il primo semestre?

hai un anno di tempo per darti qst materia  pray

Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 14-12-2010, 23:48:26 »

No il progetto ti è stato assegnato e sarà quello indipendentemente alle prove initinere!!

Quindi il progetto rimane quello fino all'ultimo appello della sessione invernale.sta a noi decidere quando farlo...è corretto?
Stardust
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 15-12-2010, 11:22:28 »

Quindi il progetto rimane quello fino all'ultimo appello della sessione invernale.sta a noi decidere quando farlo...è corretto?

Ehmmmmmmmmmmm si! il progetto è quello a meno che non vuoi cambiare e proporre profx! Per la decisione su quando farlo nn lo sn bene di preciso... però dai fai la prima parte il laboratorio e poi la terza parte e mentre nel tempo libero ti fai il progetto nn pensi di arrivarci??! Forse ti fai troppi problemi sul fututo 

Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 15-12-2010, 11:31:10 »

Ehmmmmmmmmmmm si! il progetto è quello a meno che non vuoi cambiare e proporre profx! Per la decisione su quando farlo nn lo sn bene di preciso... però dai fai la prima parte il laboratorio e poi la terza parte e mentre nel tempo libero ti fai il progetto nn pensi di arrivarci??! Forse ti fai troppi problemi sul fututo 
Forse hai ragione  [Emoticon] Asd
Stardust
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 15-12-2010, 11:49:25 »

Luckino
Apprendista Forumista
**

Io nn sono il migliore ma nessuno è migliore di me

« Reply #8 on: 21-12-2010, 10:18:37 »

perfetto!!!!quindi non gli bastavano le 3 prove e adesso c'è anche il progetto testate testate!!!bene bene bene e l'anno prossimo un altra prova?così si arriverà a 5? ok ok ok cry cry
Stardust
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 21-12-2010, 10:28:39 »

perfetto!!!!quindi non gli bastavano le 3 prove e adesso c'è anche il progetto testate testate!!!bene bene bene e l'anno prossimo un altra prova?così si arriverà a 5? ok ok ok cry cry
Vabbè intanto tu te la dai per l' anno prossimo se la sbrigano le matricole nuove 

Luckino
Apprendista Forumista
**

Io nn sono il migliore ma nessuno è migliore di me

« Reply #10 on: 21-12-2010, 11:46:18 »

Vabbè intanto tu te la dai per l' anno prossimo se la sbrigano le matricole nuove 

si certo....io mi riferisco al fatto che ogni anno c'è sempre qualcosa di nuovo....non sono riuscito a darmi questa materia e ogni sei mesi cambiano programmi e metodi di valutazione e adesso ha aggiunto pure un altra prova!!! pray pray
Stardust
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 21-12-2010, 11:51:31 »

pc

Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #12 on: 21-12-2010, 12:37:24 »

si certo....io mi riferisco al fatto che ogni anno c'è sempre qualcosa di nuovo....non sono riuscito a darmi questa materia e ogni sei mesi cambiano programmi e metodi di valutazione e adesso ha aggiunto pure un altra prova!!! pray pray

Ti capisco perfettamente,dato che sono anche io nella tua stessa situazione da tanto(TROPPO) tempo.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: