Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Mouse Listener  (Read 946 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Chuck_son
Forumista Eroico

« on: 02-01-2011, 20:00:45 »

salve a tutti volevo sapere cosa ci fosse di sbagliato in questo codice:
Code:

public void mouseClicked(MouseEvent e){

JButton restart= (JButton)e.getSource();   //controllo se il pulsante premuto è quello di reset.QUA TUTTO BENE
if (restart==Nuova) {reset();}
                }

public void reset(){
finestra.setVisible(false);    
finestra.dispose();
croci nuovaPartita=new croci();
nuovaPartita.new_Game();

}

riassumendo.. creo una finestra con vari bottoni e implemento il mouse listener.. i bottoni funzionano.. funziona tutto bene tranne il pulsante restart..... infatti quando premuto "parte bene" univ   poi nel momento in cui  mi deve ricreare la finestra con i bottoni  .. mi da una finestra vuota.. perche?

allora ... io faccio partite tutto dalla classe "croci"... e funziona... perchè NO invece da reset() ? nonostante faccia lo stesso identico procedimento nel main? (ad esclusione ovviamente di  finestra.setVisible(false);    finestra.dispose(); )

« Last Edit: 02-01-2011, 20:04:02 by Chuck_son » Logged

Aliens Exist
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #1 on: 02-01-2011, 20:45:31 »

Mi servirebbe il codice completo per capire bene il codice. A volte un (punto e) virgola in più, una in meno, che a occhio magari non si nota, può compromettere anche gravemente il funzionamento.

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #2 on: 05-01-2011, 18:52:49 »

ahha okok grazie lo stesso risolto!!

Aliens Exist
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: