Pages: 1 [2] 3   Go Down
Print
Author Topic: Prossimi orali???  (Read 9137 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
manuelP84
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 03-02-2009, 21:50:00 »

Scusate, ma ancora non ho capito se questa prova è obbligatoria oppure no!
perchè ho lo stesso problema che riguarda il C e non mi sembra corretto
anche perchè c'è stato chi ha fatto solo l'orale e per chi si è organizzato lo studio
contando di fare l'orale tra un pò, che deve fare? deve stravolgere il piano di studi?
francesco85
Apprendista Forumista
**

« Reply #16 on: 03-02-2009, 22:31:15 »

si la prova di laboratorio è obbligatoria....anche se molti pensiamo che ciò non sia corretto  il prof ha fatto capire che la modalita d'esame sarà questa....quindi dobbiamo accettarla
e comunque quello che piu sembra sbagliato e che non abbiamo MAI provato a fare esercizi tipo di laboratorio
claudiom
Apprendista Forumista
**

« Reply #17 on: 03-02-2009, 22:55:23 »

La cosa che secondo me non va bene è che chi ha avuto il tempo di prepararsi l'orale per il 27 Gennaio sia stato trattato in un modo, mentre gli altri in altro modo. Io ad esempio non ho potuto partecipare all'orale del 27 perchè ero impegnato con la consegna di progetto software e ora mi ritrovo a fare una prova di laboratorio molto più impegnativa dell'orale fatto dai colleghi in precedenza.
Io comunque mi sono già prenotato e se si deve fare lo faccio nonostante mi trovi in disaccordo con questa novità che non è uguale per tutti.
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #18 on: 03-02-2009, 23:25:33 »

La cosa che secondo me non va bene è che chi ha avuto il tempo di prepararsi l'orale per il 27 Gennaio sia stato trattato in un modo, mentre gli altri in altro modo. Io ad esempio non ho potuto partecipare all'orale del 27 perchè ero impegnato con la consegna di progetto software e ora mi ritrovo a fare una prova di laboratorio molto più impegnativa dell'orale fatto dai colleghi in precedenza.
Io comunque mi sono già prenotato e se si deve fare lo faccio nonostante mi trovi in disaccordo con questa novità che non è uguale per tutti.

E il bello che :

1) Non si sa la data precisa del laboratorio (6 -10-11 Febbraio???) boh
2)Disparità di trattamento tra" noi poviri sbindurati" e quelli che hanno fatto l'orale il 27 Gennaio
3)Molti in quei giorni hanno Progetto Software,Economia oppure Formazione numerica

4)Spero che almeno vengano spiegate le modalità di questo esame:
Per esempio :  Se il programma non compila che succede? Si passa ? Non si passa?
winnie86
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 04-02-2009, 10:02:15 »

Ma questa prova di laboratorio riguarda pure chi ha fatto l'esame scritto ieri mattina?o noi dobbiamo fare il classico orale?
Alexios
Apprendista Forumista
**

« Reply #20 on: 04-02-2009, 10:40:46 »

Secondo me dovremmo fare presente(in massa) questa cosa al Prof e chiedere di ritornare alla modalità d'esame precedente(orale), ovviamente per chi lo vuole!
Alexios
Apprendista Forumista
**

« Reply #21 on: 04-02-2009, 10:42:47 »

Ma questa prova di laboratorio riguarda pure chi ha fatto l'esame scritto ieri mattina?o noi dobbiamo fare il classico orale?

Riguarda chi ha superato la prova itinere... per gli altri non so se è lo stesso!
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #22 on: 04-02-2009, 10:53:36 »

ri e stra

non è assolutamente corretto nei nostri confronti cambiare le modalità d'esame in corso d'opera...se all'inizio è stato deciso che l'esame dovesse essere orale e già molte persone lo hanno sostenuto non vedo proprio perchè adesso debba essere prevista un'altra modalità d'esame per noi...
non sono d'accordo e non mi sento assolutamente di accettare questa imposizione.

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #23 on: 04-02-2009, 10:56:23 »

Secondo me dovremmo fare presente(in massa) questa cosa al Prof e chiedere di ritornare alla modalità d'esame precedente(orale), ovviamente per chi lo vuole!

sono d'accordo con te..organizziamoci e andiamoci...

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
Nessuno
Apprendista Forumista
**

« Reply #24 on: 04-02-2009, 11:03:02 »

..ma sopratutto per far capire a chi di dovere che molti se non tutti sono in grado di far compilare correttamente un programma in C ..per me andrebbe bene anche lunedi'mattina,perkè penso e ne sono sicuro che venerdi' il professore non ci sarà!

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

::Jim Morrison::
Angelo
Apprendista Forumista
**

« Reply #25 on: 04-02-2009, 11:09:28 »

oggi non c'è in ufficio..e io come e quando mi prenoto?

..elimindo il ponte pedonale di andrea doria..hanno eliminato una parte di me!..
francesco85
Apprendista Forumista
**

« Reply #26 on: 04-02-2009, 11:17:49 »

sono d'accordo con te..organizziamoci e andiamoci...

nessunoHaStoNick®
Forumista

« Reply #27 on: 04-02-2009, 11:31:58 »

ragazzi.. ancora non sappiamo nulla di come funzionerà questo esame.
Che tipo di valutazione ci sarà? Che tipo di programma ci sarà? Dovrà compilare? Quanti esercizi sono? di che complessità? Si potranno usare gli appunti? Quindi come al solito è meglio non preoccuparsi troppo quando non si hanno tante certezze.
L'unica cosa non corretta a mio avviso è il fatto che ieri non abbiamo fatto esami, dato che nel primo thread "sticky" di questa sezione il professore ha detto
Al prossimo appello del 3-2, potrà presentarsi anche chi, avendo superato la prova in itinere, desiderasse integrarla con una prova di esonero pratica sugli stessi argomenti, cioè socket (C e Java), RPC e RMI.
« Last Edit: 05-02-2009, 00:27:39 by nessunoHaStoNick® » Logged
Nessuno
Apprendista Forumista
**

« Reply #28 on: 04-02-2009, 20:23:42 »

...ci sono novità?
« Last Edit: 04-02-2009, 20:37:58 by Nessuno » Logged

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

::Jim Morrison::
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #29 on: 05-02-2009, 15:07:37 »

Cari colleghi dall'  aulario risulta prenotato il laboratorio 145 , giorno 11 e 12 Febbraio, dalle 9 alle 12. Quindi credo che a breve il professore pubblicherà il link  per la prenotazione.
Pages: 1 [2] 3   Go Up
Print
Jump to: