Pages: [1] 2 3   Go Down
Print
Author Topic: Prossimi orali???  (Read 9242 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« on: 27-01-2009, 15:31:53 »

Oggi il prof. ha detto quando farà i prossimi orali per chi ha superato la prova in itinere?
Grazie
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #1 on: 28-01-2009, 17:59:01 »

Novità???
black_night
Guest
« Reply #2 on: 29-01-2009, 11:36:32 »

Nessuno è a conoscenza se ci sarà l'esame orale giorno 3 Febbraio per chi ha superato la prova in itinere?
Su uniweb la prenotazione ancora non compare! 
hukketto
Forumista Esperto

« Reply #3 on: 29-01-2009, 19:31:42 »

gli esami orali sono già iniziati da giorno 26.
Credo che stiano continuando giornalmente..
Il posto migliore dove chiedere è nel suo ufficio.
ciao e in bocca al lupo

Nessuno
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 29-01-2009, 22:18:11 »

ho parlato con il prof. giorno 26 e mi ha detto di guardare in ogni caso sulla sua pagina web o sul forum...quindi nn credo si stiano facendo orali nel frattempo!

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

::Jim Morrison::
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #5 on: 31-01-2009, 15:07:05 »

Nessuna novità? Io ho mandato due email al prof, ma ancora non mi ha risposto ! testate testate
francesco85
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 31-01-2009, 20:37:52 »

ciao a tutti...qualcuno sa se giorno 3 ci sono orali???
grazie
TuTToWeB
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 01-02-2009, 00:02:07 »

Nessuna novità? Io ho mandato due email al prof, ma ancora non mi ha risposto ! testate testate
anche io l'ho fatto, e non mi ha risposto
e anche io vorrei sapere se per gg 3 ci sono orali
TuTToWeB
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 03-02-2009, 16:48:10 »

oggi io (e molti altri colleghi) abbiamo parlato del professore. Lui si aspettava di fare orali sono di sistemi operativi e si è soppreso quanti studienti di sistemi distribuiti oggi erano li. Dunque lui ha detto che giorno 10 (ma forse anche il 6) ci sarà la prova di laboratorio. Forse ce ne sarà un'altra anche nella settimana del 17.
Questa prova, se superata, verrà corretta lo stesso giorno dal professore e, quindi, ci sarà la convalida della materia.
Per chi non l'avesse ancora fatto, dovete prenotarvi per questa prova di laboratorio. Io e gli altri colleghi l'ho abbiamo fatto oggi nel suo studio (io mi sn prenotato per il 10).
Chiamate il suo studio, mandate email...cmq bisogna prenotarsi per questa prova, e cmq è solo di laboratorio
bye
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #9 on: 03-02-2009, 18:50:14 »

oggi io (e molti altri colleghi) abbiamo parlato del professore. Lui si aspettava di fare orali sono di sistemi operativi e si è soppreso quanti studienti di sistemi distribuiti oggi erano li. Dunque lui ha detto che giorno 10 (ma forse anche il 6) ci sarà la prova di laboratorio. Forse ce ne sarà un'altra anche nella settimana del 17.
Questa prova, se superata, verrà corretta lo stesso giorno dal professore e, quindi, ci sarà la convalida della materia.
Per chi non l'avesse ancora fatto, dovete prenotarvi per questa prova di laboratorio. Io e gli altri colleghi l'ho abbiamo fatto oggi nel suo studio (io mi sn prenotato per il 10).
Chiamate il suo studio, mandate email...cmq bisogna prenotarsi per questa prova, e cmq è solo di laboratorio
bye

Io invece ho capito che ci sarà anche una parte orale su Servlet JSP e Design Pattner. Comunque non sono daccordo sul cambiamento della modalità dell'esame così all'improvviso e senza nessuna segnalazione del professore. Infatti sul forum si parla solo di prova di laboratorio FACOLTATIVA e non di un'altro esame vero e proprio. 
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #10 on: 03-02-2009, 20:12:40 »

bye

Io invece ho capito che ci sarà anche una parte orale su Servlet JSP e Design Pattner. Comunque non sono daccordo sul cambiamento della modalità dell'esame così all'improvviso e senza nessuna segnalazione del professore. Infatti sul forum si parla solo di prova di laboratorio FACOLTATIVA e non di un'altro esame vero e proprio. 

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
francesco85
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 03-02-2009, 20:28:48 »

Nessuno
Apprendista Forumista
**

« Reply #12 on: 03-02-2009, 20:44:42 »

E'qualcosa che non trovo corretto nei confronti degli studenti a cui è stato detto piu' volte che la prova fosse orale ed in seguito orale con codice(scritto) ed ora Laboratorio.
Dico questo perchè l'esame di Laboratorio(che prevede la compilazione e l'esecuzione corretta di un programma) ha certamente un livello di difficoltà maggiore rispetto ad un orale e poi diciamola tutta...molti ragazzi,me compreso, non hanno mai fatto linguaggio C dai fondamenti(esempio teoria sui puntatori) come possiamo fare un laboratorio che prevede protocolli di comunicazione Client-Server in <C>.Io personalmente non credo che riuscirei a far un programma di tal genere in C che riesca alla fine a compilare correttamente senza errori....certo potrei memorizzare tutti gli esempi fatti a lezione ed il gioco è fatto ma che senso avrebbe?...perchè non fare un benedetto corso di C dalle basi(che renda poi plausibile una prova di Laboratorio del genere) a posto di corsi sterili ed inutili di cui siamo pieni?
Se in molti riescono a scrivere un programma in C pulito e compilante che preveda RPC - SOCKET C,allora io sono l'unico ignorante della facoltà...c'è qualche altro ignorante come me?
« Last Edit: 03-02-2009, 21:05:18 by Nessuno » Logged

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

::Jim Morrison::
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #13 on: 03-02-2009, 20:55:44 »

no non sei l'unico, io personalmente conosco discretamente il c, ma ciò nonostante non potrei essere in grado di scrivere applicazioni di un certo calibro, se non dopo un lungo periodo di studio. Questo cambio di modalità è INGIUSTO nei confronti degli studenti di quest'anno, non siamo stati avvisati per tempo, e non siamo stati preparati come si deve ad affrontare tale modalità di esame.

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
francesco85
Apprendista Forumista
**

« Reply #14 on: 03-02-2009, 21:23:12 »

E'qualcosa che non trovo corretto nei confronti degli studenti a cui è stato detto piu' volte che la prova fosse orale ed in seguito orale con codice(scritto) ed ora Laboratorio.
Dico questo perchè l'esame di Laboratorio(che prevede la compilazione e l'esecuzione corretta di un programma) ha certamente un livello di difficoltà maggiore rispetto ad un orale e poi diciamola tutta...molti ragazzi,me compreso, non hanno mai fatto linguaggio C dai fondamenti(esempio teoria sui puntatori) come possiamo fare un laboratorio che prevede protocolli di comunicazione Client-Server in <C>.Io personalmente non credo che riuscirei a far un programma di tal genere in C che riesca alla fine a compilare correttamente senza errori....certo potrei memorizzare tutti gli esempi fatti a lezione ed il gioco è fatto ma che senso avrebbe?...perchè non fare un benedetto corso di C dalle basi(che renda poi plausibile una prova di Laboratorio del genere) a posto di corsi sterili ed inutili di cui siamo pieni?
Se in molti riescono a scrivere un programma in C pulito e compilante che preveda RPC - SOCKET C,allora io sono l'unico ignorante della facoltà...c'è qualche altro ignorante come me?

mi unisco al gruppo di  chi non sa programmare in c
comunque le cose in questa facolta peggiorano di anno in anno è assurdo
Pages: [1] 2 3   Go Up
Print
Jump to: