Pages: 1 2 [3]   Go Down
Print
Author Topic: Prossimi orali???  (Read 9062 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #30 on: 05-02-2009, 15:16:09 »

Cari colleghi dall'  aulario risulta prenotato il laboratorio 145 , giorno 11 e 12 Febbraio, dalle 9 alle 12. Quindi credo che a breve il professore pubblicherà il link  per la prenotazione.

allora...indipendentemente dal saper programmare in c o meno, problema che comunque è corretto da segnalare da parte di alcuni (mi ci metto anche io in mezzo, il c non mi è mai piaciuto).
NON è possibile e corretto nei nostri confronti che la modalità d'esame venga cambiata. Così chi è riuscito a organizzarsi per il 26 si è dato la materia sostenendo un esame orale e basta, ora per noi che per vari problemi non siamo arrivati a preparare l'esame ( a causa magari di altri esami) NON può cambiare la modalità!!
anche perchè se ho ben capito oltre alla prova in itinere si dovrebbe fare il laboratorio per quanto riguarda codice su socket,rmi e rpc, dopodichè sostenere un orale relativamente a servlet,jsp e design pattern.
Quello che mi chiedo è:
1)Dove sono finiti i "vantaggi" nel sostenere una prova in itinere?
2)E' corretto nei nostri confronti questo cambiamento?

.....
« Last Edit: 05-02-2009, 15:19:36 by Psycho » Logged

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #31 on: 05-02-2009, 15:21:20 »

Cari colleghi dall'  aulario risulta prenotato il laboratorio 145 , giorno 11 e 12 Febbraio, dalle 9 alle 12. Quindi credo che a breve il professore pubblicherà il link  per la prenotazione.

allora...indipendentemente dal saper programmare in c o meno, problema che comunque è corretto da segnalare da parte di alcuni (mi ci metto anche io in mezzo, il c non mi è mai piaciuto).
NON è possibile e corretto nei nostri confronti che la modalità d'esame venga cambiata. Così chi è riuscito a organizzarsi per il 26 si è dato la materia sostenendo un esame orale e basta, ora per noi che per vari problemi ( vedasi altri esami) NON può cambiare la modalità!!
anche perchè se ho ben capito oltre alla prova in itinere si dovrebbe fare il laboratorio per quanto riguarda codice su socket,rmi e rpc, dopodichè sostenere un orale relativamente a servlet,jsp e design pattern.
Quello che mi chiedo è:

.....

Ma il punto è anche un'altro, siamo a meno di una settimana da questa prova ed ancora  non sappiamo le modalità dell'esame e di quelle di prenotazione (O siamo tutti automaticamente prenotati??).  Io sarei "prenotato" per giorno 11 ,ma alla stessa ora ho anche formazione numerica, quindi mi toccherà andare al ricevimento del professore per spiegare questa cosa  testate testate
Nessuno
Apprendista Forumista
**

« Reply #32 on: 05-02-2009, 15:29:34 »

...io ad esempio non ho attivo l'account di laboratorio,visto che quest'anno nn prevedevo esami del genere!Quanto tempo ci vuole prima che lo attivino? A chi devo portare la richiesta con foto..è il Dott.Librando?...

Tante Grazie.(a tutti)

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

::Jim Morrison::
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #33 on: 05-02-2009, 15:33:33 »

Anche per martedì 3 e mercoledì 4 era prenotato il laboratorio 145.
Io non ci sto capendo più niente.

...io ad esempio non ho attivo l'account di laboratorio,visto che quest'anno nn prevedevo esami del genere!Quanto tempo ci vuole prima che lo attivino? A chi devo portare la richiesta con foto..è il Dott.Librando?...

Tante Grazie.(a tutti)
Ti consiglio di rivolgerti alla dott.sa Leone.

Come hanno detto tutti si sta facendo una disparità tra chi ha già sostenuto la prova orale il 26 e il 27 e noi che aspettavamo i turni successivi per l'orale avendo superato la prova in itinere.
« Last Edit: 05-02-2009, 15:36:29 by ilmaestro » Logged
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #34 on: 05-02-2009, 15:38:34 »

Anche per martedì 3 e mercoledì 4 era prenotato il laboratorio 145.
Io non ci sto capendo più niente.

Forse era prenotato per la prova in itinere integrativa! (Che poi non si è fatta  nono). Questo lo so per certo, perchè io ero nello studio del professore quando ha detto questa cosa.Infatti c'era un nostro collega che si era prenotato per questa prova ,ma  il professore  si era scordato di questa cosa 
Alexios
Apprendista Forumista
**

« Reply #35 on: 05-02-2009, 17:16:29 »

NON è possibile e corretto nei nostri confronti che la modalità d'esame venga cambiata. Così chi è riuscito a organizzarsi per il 26 si è dato la materia sostenendo un esame orale e basta, ora per noi che per vari problemi non siamo arrivati a preparare l'esame ( a causa magari di altri esami) NON può cambiare la modalità!!
Quello che mi chiedo è:

.....

ESATTO  pc
Timmy
Guest
« Reply #36 on: 06-02-2009, 14:34:03 »

Forse era prenotato per la prova in itinere integrativa! (Che poi non si è fatta  nono). Questo lo so per certo, perchè io ero nello studio del professore quando ha detto questa cosa.Infatti c'era un nostro collega che si era prenotato per questa prova ,ma  il professore  si era scordato di questa cosa 

Ho fatto bene ad andarmene prima
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #37 on: 06-02-2009, 14:36:48 »

Ho fatto bene ad andarmene prima

Direi proprio di si  yoh
claudiom
Apprendista Forumista
**

« Reply #38 on: 06-02-2009, 14:41:20 »

Vorrei fare notare che mancano poco meno di 4 giorni  a questa fantomatica prova di laboratorio e ancora nn se ne sa niente...
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #39 on: 06-02-2009, 14:45:59 »

EDIT:

Ho mandato un email al prof. Se risponde vi faccio sapere
« Last Edit: 06-02-2009, 14:52:18 by Acicatena86 » Logged
claudiom
Apprendista Forumista
**

« Reply #40 on: 08-02-2009, 12:07:25 »

ancora non si sa niente...         
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #41 on: 08-02-2009, 14:50:12 »

ancora non si sa niente...         

No mi dispiace! L'unica cosa che posso fare è andare al ricevimento giorno 10 e farvi sapere !
 ciao
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #42 on: 08-02-2009, 14:57:40 »

[Emoticon] Rosik Asd [Emoticon] Rosik Asd [Emoticon] Rosik Asd [Emoticon] Rosik Asd [Emoticon] Rosik Asd

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
claudiom
Apprendista Forumista
**

« Reply #43 on: 08-02-2009, 17:04:21 »

Il problema è che giorno 10 dovremmo avere questa prova... E' una cosa assurda.
francesco85
Apprendista Forumista
**

« Reply #44 on: 08-02-2009, 20:15:48 »

Il problema è che giorno 10 dovremmo avere questa prova... E' una cosa assurda.
   è tutto assurdo...come cambiare la modalità d' esame da un giorno all'altro   boh
Pages: 1 2 [3]   Go Up
Print
Jump to: