Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Primo approccio con netBeans  (Read 984 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Chuck_son
Forumista Eroico

« on: 05-01-2011, 18:56:53 »

salve a tutti.. volevo chiedere una cosa.. io ho sempre utilizzato scIte come prima volta... ma adesso sto provando net beans... ho copiato un listato con delle classi su net beans.. che su scite funzionavano alla perfezione.. ma su netbeans no... testate  

ho creato il progetto con la main class... e dopo ho creato le classi.. il tutto funziona infatti parte tutto.. pero  funziona con dei mouseListener..  i quali funzionano... ma a metà   [Emoticon] Rosik Asd [Emoticon] Rosik Asd
dovrei fare qualcosa in particolare?

ho notato pure che una classe funziona .. mentre l'altra funziona sono all'avvio.. ovvero si prende il primo input e dopo non piu..
« Last Edit: 06-01-2011, 12:26:15 by Chuck_son » Logged

Aliens Exist
KingDavid
Forumista

Alla fine [...] tutta la realtà è binaria.

« Reply #1 on: 06-01-2011, 14:36:13 »

salve a tutti.. volevo chiedere una cosa.. io ho sempre utilizzato scIte come prima volta... ma adesso sto provando net beans... ho copiato un listato con delle classi su net beans.. che su scite funzionavano alla perfezione.. ma su netbeans no... testate  

ho creato il progetto con la main class... e dopo ho creato le classi.. il tutto funziona infatti parte tutto.. pero  funziona con dei mouseListener..  i quali funzionano... ma a metà   [Emoticon] Rosik Asd [Emoticon] Rosik Asd
dovrei fare qualcosa in particolare?

ho notato pure che una classe funziona .. mentre l'altra funziona sono all'avvio.. ovvero si prende il primo input e dopo non piu..

Sei stato troppo riassuntivo... per favore cerca di spiegarti meglio.

Basti pensare che un ipotetico quadrato di specchi, lungo 200 chilometri per ogni lato, potrebbe produrre tutta l'energia necessaria all'intero pianeta.
(Carlo Rubbia)
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #2 on: 07-01-2011, 10:01:54 »

Sei stato troppo riassuntivo... per favore cerca di spiegarti meglio.

allora io ho fatto new project... java.... java application... metto il nome del progetto ecc... spunto: set as main class e, set as main project .... in questo main vado a mettere solo l'esecuzione..es.  Play  p=new Play()    p.play();

poi per mettere le classi faccio new file.... java...java class... e metto le relative classi...

sbaglio qualcosa?  perche come dicevo funziona... pero non completamente

Aliens Exist
KingDavid
Forumista

Alla fine [...] tutta la realtà è binaria.

« Reply #3 on: 07-01-2011, 10:21:35 »

Controlla il codice, forse non è a causa del netbeans... purtroppo più di questo non posso dirti.

Se ti va mi puoi fare l'export del progetto e me lo mandi per email (te la mando via msg privato) 

Basti pensare che un ipotetico quadrato di specchi, lungo 200 chilometri per ogni lato, potrebbe produrre tutta l'energia necessaria all'intero pianeta.
(Carlo Rubbia)
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #4 on: 07-01-2011, 19:29:54 »

Controlla il codice, forse non è a causa del netbeans... purtroppo più di questo non posso dirti.

Se ti va mi puoi fare l'export del progetto e me lo mandi per email (te la mando via msg privato) 

ok fatto Cheesy

Aliens Exist
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: