Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: Spostamento lezione del lunedì - Proposte  (Read 4942 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« on: 27-10-2008, 20:55:28 »

Ciao a tutti, oggi il prof ha chiesto che altre lezioni ci sono di mattina visto che vuole spostare la lezione del lunedì.
Oltra a questo dobbiamo cercare un'aula con un buon proiettore o sollecitare chi di dovere per riparare quello dell'aula 3 (penso che basti solo sistemare il telone).

Ho visto l'orario, come mattine disponibili ci sono:
Lunedì-Mercoledì 8.30-10.30
Martedì- Giovedì 10.30-12-30
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #1 on: 27-10-2008, 21:52:44 »

o sollecitare chi di dovere per riparare quello dell'aula 3 (penso che basti solo sistemare il telone).
Lo ha già fatto il professore Cantone, e ci ha detto che tutti quelli che potrebbero avere un ruolo in questa riparazione hanno ricevuto il messaggio... solo che al momento (da un po' già) nessuno ha mosso ancora un dito  .
Doh!

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Angelo
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 28-10-2008, 11:26:21 »

io preferirei martedì dopo numerica..

..elimindo il ponte pedonale di andrea doria..hanno eliminato una parte di me!..
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 28-10-2008, 12:31:43 »

o sollecitare chi di dovere per riparare quello dell'aula 3 (penso che basti solo sistemare il telone).
Lo ha già fatto il professore Cantone, e ci ha detto che tutti quelli che potrebbero avere un ruolo in questa riparazione hanno ricevuto il messaggio... solo che al momento (da un po' già) nessuno ha mosso ancora un dito  .
Doh!
Lo ha fatto anche anche il prof Pappalardo, non capisco cosa stanno aspettando.

Riguardo alla lezione sarebbe opportuno un o il martedì o il giovedì, credo che arrivare alle 8.30 in dipartimento è un po' difficle per via dei lavori che ci sono alla Circonvallazione.
hukketto
Forumista Esperto

« Reply #4 on: 28-10-2008, 12:34:32 »

io preferirei che quando un calendario è stato approvato e iniziato non venisse più modificato, visto che almeno personalmente ho dovuto fare il diavolo a quattro per fare andare d'accordo tutti gli impegni quotidiani.
In questo momento, qualunque spostamento mattutino, a me, non andrebbe bene e io non potrei più seguire...
Sarebbe più interessante chiedere in aula chi è disposto ad un eventuale spostamento alla mattina e chi no, visto che cmq lo spostamento sarebbe da effettuare di concerto con la controparte (noi) .. se lo spostamento non danneggia la didattica, lasciando alla maggioranza degli studenti la possibilità di seguire, ben venga.. altrimenti fate vobis.. ma consiglierei di evitare che qualcuno si assumi la responsabilità di decidere per tutti..
non me ne voglia il prof, che ammiro e apprezzo per i sacrifici che fa, ma non è il solo ...

ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 28-10-2008, 14:58:38 »

io preferirei che quando un calendario è stato approvato e iniziato non venisse più modificato, visto che almeno personalmente ho dovuto fare il diavolo a quattro per fare andare d'accordo tutti gli impegni quotidiani.
In questo momento, qualunque spostamento mattutino, a me, non andrebbe bene e io non potrei più seguire...
Sarebbe più interessante chiedere in aula chi è disposto ad un eventuale spostamento alla mattina e chi no, visto che cmq lo spostamento sarebbe da effettuare di concerto con la controparte (noi) .. se lo spostamento non danneggia la didattica, lasciando alla maggioranza degli studenti la possibilità di seguire, ben venga.. altrimenti fate vobis.. ma consiglierei di evitare che qualcuno si assumi la responsabilità di decidere per tutti..
non me ne voglia il prof, che ammiro e apprezzo per i sacrifici che fa, ma non è il solo ...
Hai perfettamente ragione, qui stiamo dando un parere/consiglio/opinione. Il porf Pappalardo ha detto che parlerà con il prof Cutello per vedere il da farsi.
Oltre a "danneggiare" te danneggia altri che magari stanno seguendo le lezioni del secondo, visto che quest'anno siamo passati tutti al terzo.
hukketto
Forumista Esperto

« Reply #6 on: 28-10-2008, 18:09:35 »

pareri/consigli/opinioni riguardo a un giorno piuttosto che un altro mi sembrano piuttosto soggettivi...
lasciamo che se ne parli tutti insieme che non noi 4 qui sul forum .. che ovviamente parliamo solo a titolo personale..

TuTToWeB
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 30-10-2008, 16:58:14 »

ragazzi secondo me sarebbe meglio, se proprio si devono spostare le lezioni, fare s.d. dopo numerica il martedi e giovedi in quegli orari sopra scritti da ilmaestr (se nn erro).

cmq si può trovare una sorta di compromesso: cosa ne pensate d fare il lunedi dalle 8.30 alle 10.30 e il giovedi dopo la numerica? io il mercoledi ho degli impegni settimanali a cui nn posso prprio rinunciare.
genietto84
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 30-10-2008, 17:28:36 »

ragazzi secondo me sarebbe meglio, se proprio si devono spostare le lezioni, fare s.d. dopo numerica il martedi e giovedi in quegli orari sopra scritti da ilmaestr (se nn erro).

cmq si può trovare una sorta di compromesso: cosa ne pensate d fare il lunedi dalle 8.30 alle 10.30 e il giovedi dopo la numerica? io il mercoledi ho degli impegni settimanali a cui nn posso prprio rinunciare.

Vogliamo pensare anche ai pendolari??
S.D. è nel curriculum Tecnologico lo stesso in cui c'è economia aziendale che il ven è dalle 15 alle 17 il che significa essere a casa se tutto va bene ven in serata e avere lezione lun mattina alle 8.30 significa dover essere a Catania domenica sera...
Scusatemi ma non sono d'accordo con il lun mattina.

in pieno quanto detto da hukketto sul fatto di cercare di rispettare i calendari...
TuTToWeB
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 31-10-2008, 09:47:59 »

e allora la si può spostare, ribadisco se proprio si deve, il martedì dopo numerica
D.Tux
Matricola
*

« Reply #10 on: 01-11-2008, 18:04:41 »

e allora la si può spostare, ribadisco se proprio si deve, il martedì dopo numerica

...riallacciandomi con quanto detto da Hukketto, non credo che le singole opinioni possano essere prese in considerazioni inquanto tali.
TuTToWeB
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 02-11-2008, 17:19:39 »

...riallacciandomi con quanto detto da Hukketto, non credo che le singole opinioni possano essere prese in considerazioni inquanto tali.
questa battuta è altamente fuoriluogo: questo è un forum di discussione, e visto che io seguo il corso, vorrei dire la mia...
hukketto
Forumista Esperto

« Reply #12 on: 03-11-2008, 00:38:00 »

questa battuta è altamente fuoriluogo: questo è un forum di discussione, e visto che io seguo il corso, vorrei dire la mia...
Se c'è qualcosa fuori luogo è l'avere continuato, qui, questa discussione.

Poi, certo, ok questo è un forum aperto a tutti gli studenti, ciò non toglie però che personalmente trovi di cattivo gusto anteporre le proprie personali necessità a quelle di tutti gli altri (che qui non hanno comunque modo di esprimersi, vuoi perchè non sono _tutti_ iscritti al forum?).
In quest'ottica dicevo, quindi, che senso ha continuare questo discorso sul forum?

Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #13 on: 03-11-2008, 11:14:33 »

Comunque ci sarebbe pure il Mercoledì dalle 15 alle 17, visto che economia è stata spostata a venerdì
chief dr.Cox
Forumista

« Reply #14 on: 06-11-2008, 16:06:27 »

sono come sempre perfettamente d'accordo con hukketto  beer , io stesso mi sono iscritto solo oggi, chiediamo una votazione in aula come è stata per il discorso delll'itinere lo stesso giorno dell'esame per sistemi operativi l'anno scorso.

Microsoft Student Partner
Pages: [1] 2   Go Up
Print
Jump to: