Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Prova 3 Febbraio  (Read 1168 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jack&Daxter
Apprendista Forumista
**

« on: 23-01-2011, 03:45:44 »

Ragazzi volevo sapere una cosa: Volevo sapere su cosa sarà la prova di programmazione 1 il 3 febbraio.....Sarà una prova simile alla prima prova in itinere (ovvero creare 2 metodi uno con l'array e l'altro con la matrice) oppure nella prova ci sarà tutto quello che lui ha spiegato fin ora (ovvero Oggetti-classi-array-matrici eccc insomma TUTTO)?
Io penso che sarà solo su array e matrici al max inserirà gli array frastagliati e basta perchè se no non aveva senso il fatto che il prof ha detto a quelli che hanno già superato la prova di riprovarci se hanno preso un voto basso.....
Ma non ne sono sicuro di tutto ciò quindi volevo una conferma da voi...GRAZIE
StephCT
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 23-01-2011, 13:55:59 »

si la prima prova del 3 sarà esattamente come la prova in itinere. sicuramente dato che ora ha spiegato gli array frastagliati ci si potrà aspettare anche questo tipo di esercizio

"Che la Forza sia con Te"
Ocelot92
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 28-01-2011, 19:16:36 »

Array frastagliati?.... Cosa mi sono perso? Che sarebbero? (ho cercato su internet ma non trovo niente che mi convince)

I'm happy to tell you all that...
((λf.λx.f(f(x))) (λy.y^2)) (5)  = 5^4

"Si ma dillo che bisogna cliccare APPLY per crearle le partizioni…" - cit. Utente dopo aver seguito un How-To... .-.
StephCT
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 28-01-2011, 21:06:27 »

allora per array frastagliato si intende un array bidimensionale nel quale la seconda dimensione associata alla prima non è sempre la stessa. quindi ad esempio potremmo avere un array che si costruisce così:
int[][] A = new int[3][];
qua viene solo indicata la prima dimensione, che noi intendiamo come al solito il numero di righe.
poi fai qualcosa del tipo:
A[0]=new int[3];
A[1]=new int[2];
A[2]=new int[4];

come vedi abbiamo righe che non sono della stessa lunghezza...

Mari_C
Apprendista Forumista
**

"SmiiiiLe"

« Reply #4 on: 30-01-2011, 16:21:10 »

quindi confermato l'appello del 3 febbraio?
Qualcuno ha chiesto al prof  o conosce l'ora e l'aula?
Grazie.
Luxandro
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 30-01-2011, 16:30:35 »

La prima prova (scritta) si svolgerà giorno 03/02/11 ore 11:30 (aula da stabilire).
Qualcuno conosce l'aula?

"Quando non stai guardando è come un'onda. Quando guardi è come una particella!"
Mari_C
Apprendista Forumista
**

"SmiiiiLe"

« Reply #6 on: 31-01-2011, 20:19:46 »

dall'aulario sto vedendo che l'aula1 è prenotata dalle 11:00 alle 12:00 e l'aula2 dalle10:00 alle 12:00...in attesa di conferme
StephCT
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 31-01-2011, 21:05:34 »

su face un ragazzo ha scritto come notizia certa che la prova sarà giorno 3 Febbraio dalle 12 alle 13. dalle 10 alle 12 dello stesso giorno, in aula 2 ci sarà lezione proprio del prof, quindi suppongo che l'aula dell'esame sarà proprio quella

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: