Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Dubbio metodo fanni!!  (Read 1969 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Grazy
Matricola
*

« on: 29-01-2009, 21:23:04 »

per quanto riguarda il metodo funny: prima si spostano le righe,e poi le colonne...giusto?
ora xò quando la prima riga andrà al posto dell'ultima riga, quest'ultima sarà sovrascritta dalla prima???o spostando ordinatamente le altre righe, l'ultima andrà a pendere il posto della prima?
Grazy
Matricola
*

« Reply #1 on: 29-01-2009, 23:20:01 »

Ragazzi vi sarei grata se invece di guardare e basta la mia domanda potreste rispondere in qualche modo,magari con qualche certezza
Picciotto
Apprendista Forumista
**

Futuro roseo...

« Reply #2 on: 30-01-2009, 00:26:10 »

Non credo faccia differenza se si spostino prima le righe o le colonne...
Mentre per evitare che la riga venga sovrascritta, memorizzala in un array o un altra struttura dati, cosi eviti di perdere i dati!
n2o1988
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 30-01-2009, 00:45:50 »

Non credo faccia differenza se si spostino prima le righe o le colonne...
Mentre per evitare che la riga venga sovrascritta, memorizzala in un array o un altra struttura dati, cosi eviti di perdere i dati!

Non è più semplice utilizzare una BufferedImage di appoggio? Che senso ha perdere tempo a salvare dati nell'array?
Comnque concordo, non fa differenza l'ordine...
Personalmente sia per le colonne che per le righe mi fermo a metà rettangolo.. del resto l'effetto specchio è fatto così secondo me...
bimbo87
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 30-01-2009, 08:56:36 »

Ragazzi come state procedendo nel punto "red"? bisogna utilizzare un kernel?
Picciotto
Apprendista Forumista
**

Futuro roseo...

« Reply #5 on: 30-01-2009, 10:30:12 »

Non è più semplice utilizzare una BufferedImage di appoggio? Che senso ha perdere tempo a salvare dati nell'array?

Ovviamente era solo uno spunto che ho dato alla ragazza per cercare di farla ragionare verso una certa direzione! non potevo di certo scrivergli la soluzione!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: