Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Dubbi sul programma del corso di Programmazione 2  (Read 1094 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
callo
Forumista

"Quanto manca alla vetta?";"Tu sali e non pensare"

« on: 16-02-2011, 13:13:23 »

Ragazzi potreste dirmi gentilmente se i capitoli 8 - 9 - 12 del libro possono essere tralasciati oppure fanno anch'essi parte del programma?? i capitoli riguardano rispettivamente i seguenti argomenti:
CAP 8: Code a priorità, Heap.Implementazione di uno Heap,Code a priorità adattabile
CAP 9: Mappe e Dizionari, Tabelle Hash,Hash doppio.Implementazione java delle funzioni Hash,Skip List, Dizionario Ordinato
CAP 12:Elaborazione di testi,Algortmi di pattern matching, La classe java.StringBuffer,Algoritmi di Knuth-Morris-Pratt,i Trie,Codifica di Huffman,Programmazione Dinamica

Il dubbio mi sorge perchè nella pagina del professore se andate nei link: "Programma Didattico" oppure "Diario delle Lezioni"  tutto quello che ho elencato non se ne parla. Fatemi sapere. Grazie a tutti.

"A cavallina....a cavallina.....a chi era bedda quannu  curreva" [Cit.  Dal Tenerissimo via plebiscito]
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #1 on: 16-02-2011, 13:25:57 »

Se non e` scritto nel programma significa che non ne parte, e che quindi non verra` richiesto. Io, dal mio canto, posso dirti che quegli argomenti, quando ho frequentato il corso di Programmazione 2, non li visti trattare.
Saluti.

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
dani89
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 16-02-2011, 15:15:18 »

confermo quanto detto da Frederik, non fanno parte del programma(si faranno ad Algoritmi)
callo
Forumista

« Reply #3 on: 16-02-2011, 18:53:13 »

Grazie mille ragazzi!!Mi avete tolto 150pagine dal programma! yoh yoh

"A cavallina....a cavallina.....a chi era bedda quannu  curreva" [Cit.  Dal Tenerissimo via plebiscito]
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #4 on: 16-02-2011, 21:01:34 »

beh scusa ma se sono nel diario di lezione, vuol dire che sono state trattate e che quindi devi farli, per di più sono pure nel programma didattico. Ti consiglio di chiedere al prof o di aspettare che risponda qui.
O meglio ancora di farle.

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
callo
Forumista

« Reply #5 on: 16-02-2011, 23:17:22 »

Ma non ci sono nel diario delle lezioni e neanche nel programma didattico!!Però comunque penso che dovrò studiarli perchè nella parte che riguarda i dizionari si introduce il discorso agli alberi binari di ricerca però per sapere come funzionano i dizionari devo capire cosa sono e come si implementano le "entry" che si trovano nelle mappe..... testate testate

cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #6 on: 17-02-2011, 09:47:53 »

Ma non ci sono nel diario delle lezioni e neanche nel programma didattico!!Però comunque penso che dovrò studiarli perchè nella parte che riguarda i dizionari si introduce il discorso agli alberi binari di ricerca però per sapere come funzionano i dizionari devo capire cosa sono e come si implementano le "entry" che si trovano nelle mappe..... testate testate
ahaa scusami ho letto che se ne parla. Comunque perchè non ne parli con il prof per sicurezza.

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: