Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Seconda rata: modalità pagamento??  (Read 3640 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
savvo89
Matricola
*

« on: 24-02-2011, 21:40:22 »

Salve, vorrei sapere come è possibile effettuare il pagamento della seconda rata, perchè sul portale studenti mi risulta l'importo da pagare in 2 rate, con scadenza della prima il 31 marzo, ma non mi risultano bollettini Mav da stampare per effettuare il pagamento.
Come dovrei fare?
« Last Edit: 24-02-2011, 22:54:56 by savvo89 » Logged
Ultrà91
Matricola
*

« Reply #1 on: 25-02-2011, 19:36:48 »

Si lo vorrei sapere anche io..
shiny
Forumista

« Reply #2 on: 25-02-2011, 20:56:09 »

Io l'ho sepre pagata online con la postepay 
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #3 on: 25-02-2011, 22:39:06 »

i mav devono ancora essere messi..al solito aspettano l'ultimo momento..

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #4 on: 26-02-2011, 19:21:23 »

La scadenza è sempre a marzo?

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
savvo89
Matricola
*

« Reply #5 on: 28-02-2011, 18:25:41 »

i mav devono ancora essere messi..al solito aspettano l'ultimo momento..

Ah ho capito!! Grazie!! Wink

La scadenza è sempre a marzo?

Sì la scadenza della prima rata è a marzo, ma dipende se l'importo della tua seconda rata è superiore a un certo max che personalmente non conosco, altrimenti la scadenza del pagamento è direttamente a maggio se nn erro.
Cmq per essere sicuri, dove c'è scritto l'importo della seconda rata, a sinistra c'è scritto "Dettagli", clicca lì che c'è scritto tutto, anche la scadenza per ogni rata(nel caso ne avessi più di una).
Liuba
Matricola
*

« Reply #6 on: 15-03-2011, 13:08:02 »

...mav inseriti  che tragedia... 

"Stay Hungry. Stay Foolish."
Iron man
Matricola
*

« Reply #7 on: 25-03-2011, 13:00:07 »

Ragazzi ma è possibile che ancora nn mi compare la MAV della seconda rata??? ce qualcun'altro che ancora nn gli compare la Mav cm me??   
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #8 on: 25-03-2011, 13:16:08 »

Ma ti compare scritto proprio
Non risultano bollettini MAV.
?

Una possibile motivazione sarebbe che sei idoneo/assegnatario di borsa di studio E.R.S.U. .

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Iron man
Matricola
*

« Reply #9 on: 26-03-2011, 11:33:24 »

sisi mi dice nn risultano bollettini MAV!! e il bello è che la domanda della borsa di studio nn lo fatta, infatti mi dice nessun esonero!!
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #10 on: 26-03-2011, 12:31:25 »

Allora lunedì 28 chiama subito, o meglio recati di presenza, alla Segreteria Studenti (CUS)  !!!
La prima metà della seconda rata scade verso le fine di marzo, che io ricordi .

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Iron man
Matricola
*

« Reply #11 on: 26-03-2011, 13:19:44 »

si infatti scade il 31 marzo!! mah!! e dove si trova il CUS??
uccio
Apprendista Forumista
**

« Reply #12 on: 04-04-2011, 10:47:05 »

Che succede se non si e' ancora pagata la prima parte con scadenza 31 marzo?

dal portale mi viene segnalata la scadenza passara, ma nessuna mora

e da "Guida alle Tasse 2010/2011"
http://www.unict.it/Public/Uploads/article/PROCEDURE.pdf

Lo stesso, i.e. viene segnalata la scadenza ma non vi e' scritto nulla in merito a cosa accade una volta passata.

E nel Mav appena scaricato compare la data di scadenza ma la cifra e' rimasta invariata.

Purtroppo non posso recarmi fisicamente in segreteria,
sarei molto lieto di ricevere qualche informazione a riguardo 
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: