Pages: 1 2 [3] 4 5   Go Down
Print
Author Topic: Come ottenere software gratuito Microsoft, training on-line ed altro ancora  (Read 25636 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TheUniversalMind
Forumista

« Reply #30 on: 04-05-2009, 12:47:30 »

"Pillirini"   

Chuck Norris è riuscito a contare fino a \infty. Per ben due volte.
nessunoHaStoNick®
Forumista

« Reply #31 on: 04-05-2009, 19:07:55 »

che significa pillirini? forse pellegrini?  boh
TheUniversalMind
Forumista

« Reply #32 on: 04-05-2009, 19:47:02 »

dalle mie parti viene utilizzato quando si vuole dire "tirchio"

xelhark
Apprendista Forumista
**

« Reply #33 on: 10-05-2009, 13:46:48 »

Hehehehe, alla Release Candidate possono accedere gli abbonati a MSDN e Technet. Noi o meglio l'università disponde di un abbonamento MSDN Accademic Alliance. MSDN può costare anche 4000€ annui (mi pare), MSDNAA non supera i 500€.
La RC in realtà ora è presente tra i download, l'ho scaricata, ma non mi sembra di aver ricevuto alcun codice di attivazione, e mi dà la versione di prova (30 gg) è a questo che ti riferivi? Oppure possiamo avere la versione originale adesso che è disponibile?
Leizar
Apprendista Forumista
**

(ex) Microsoft Student Partner

« Reply #34 on: 12-05-2009, 12:42:23 »

Hehehehe, alla Release Candidate possono accedere gli abbonati a MSDN e Technet. Noi o meglio l'università disponde di un abbonamento MSDN Accademic Alliance. MSDN può costare anche 4000€ annui (mi pare), MSDNAA non supera i 500€.
La RC in realtà ora è presente tra i download, l'ho scaricata, ma non mi sembra di aver ricevuto alcun codice di attivazione, e mi dà la versione di prova (30 gg) è a questo che ti riferivi? Oppure possiamo avere la versione originale adesso che è disponibile?
Il software è tutto originale Cheesy
La versione finale è prevista per ottobre, quando uscirà sarà disponibile anche sul portale msdnaa. Quella attualmente presente su msdnaa è la Release Candidate, in inglese. In teoria la stessa che sto scaricando col mio abbonamento msdn premium. Non credo sia necessario il codice di attivazione, ma eventualmente dovesse chiedervelo, contattatemi e vi farò sapere Wink
TheUniversalMind
Forumista

« Reply #35 on: 12-05-2009, 13:43:38 »

Ciao leizar, vorrei chiederti, quando si farà il seminario su XNA?
grazie

francesco89b
Apprendista Forumista
**

« Reply #36 on: 29-06-2009, 16:09:05 »

ragazzi ho un problma, quando provo a registrarmi mi da

Please correct the following errors:

* It seems that you have already registered. Please use the Forgot My Password link on the login page to get your password.

il che è anche normale visto che ricordo di essermi registrato

il problema è che quando vado a richiedere la password inserendo come nome utente la mia matricola mi da questo errore

Please correct the following errors:

* Username: The value you entered is invalid.

Complete the information below, and click Submit. Your password will be sent to your email address.

qualcuno può aiutarmi??

EDIT: Risolto il nome utente era l'email XDXD
« Last Edit: 29-06-2009, 16:13:27 by francesco89b » Logged

Ogni mia affermazione è sempre da considerarsi con un ampio margine di errore X0
Leizar
Apprendista Forumista
**

« Reply #37 on: 30-06-2009, 16:10:57 »

Ciao leizar, vorrei chiederti, quando si farà il seminario su XNA?
grazie

Primo semestre del nuovo anno accademico.
golvellius
Apprendista Forumista
**

« Reply #38 on: 18-08-2009, 10:35:03 »

Salve a tutti,  ho dei problemi ad accedere a MSDN , l anno scorso accedevo tranquillamente , ma ora ho provato a inserire la mia matricola e tutto ma non mi fa accedere dicendomi :

Student Identification Number does not exist in the database

Ho provato a rifare la registrazione e chiedere il rinvio della password credendo che il mio vecchio account esistesse ancora ma niente ho ricevuto sempre il messaggio di Student Identification Number does not exist in the database, cosa posso fare?
Leizar
Apprendista Forumista
**

« Reply #39 on: 19-08-2009, 15:42:13 »

Salve a tutti,  ho dei problemi ad accedere a MSDN , l anno scorso accedevo tranquillamente , ma ora ho provato a inserire la mia matricola e tutto ma non mi fa accedere dicendomi :

Student Identification Number does not exist in the database

Ho provato a rifare la registrazione e chiedere il rinvio della password credendo che il mio vecchio account esistesse ancora ma niente ho ricevuto sempre il messaggio di Student Identification Number does not exist in the database, cosa posso fare?

Contattami in privato passandomi nome, cognome, matricola e email da usare per registrarsi al portale.

Purtroppo di questi problemi capitano perchè per qualche oscura ragione la segreteria dimentica a passare ai tecnici del dipartimento che amministrano msdnaa alcune matricole, e queste vadano inserite a manina nel sistema.
ogre
Matricola
*

« Reply #40 on: 07-02-2010, 22:02:14 »

salve , ho problemi con il portale msdn , volevo registratmi ma il sito dice che sarei gia registrato , qualcuno puo essersi registrato con la mia matricola ?
come posso risolvere questo problema ?
chief dr.Cox
Forumista

« Reply #41 on: 08-02-2010, 14:26:33 »

parla con il dott. Maiorano al centro di calcolo.
Verifica prima che i dati inseriti siano corretti.

Microsoft Student Partner
illusionx
Apprendista Forumista
**

« Reply #42 on: 01-05-2010, 10:00:30 »

ho qualche piccolo problemino con il login su msdn

fino ad un po' di tempo fa loggavo tranquillamente e potevo scaricare i software. ora capita una cosa strana.
ho trovato due link per la nostra università. uno tramite il sito della microsoft e uno qui nel sito dello sdai.
nel primo(tramite sito microsoft) http://msdn63.e-academy.com/elms/Storefront/Home.aspx?campus=unict_matinf
mi fa loggare ma non c'è windows 7

nel secondo(tramite link sdai) http://msdn62.e-academy.com/elms/Storefront/Home.aspx?campus=dsg_sg
risulta che la mia matricola è già iscritta (probabilmente per il primo link) ma anche se provo a recuperare la password e uso il mio nickname(a parte la matricola ho pure provato tutte le mie email a disposizione...) non riesco ad entrare.
che dovrei fare?

in teoria tramite http://www.microsoft.com/student/en/us/software/windows-7.aspx  ho trovato pure altri due link...
chief dr.Cox
Forumista

« Reply #43 on: 02-05-2010, 10:04:17 »

come sopra.
Il sistema di autenticazione è gestito in parte dal personale del centro di calcolo, nella persona del Dott. Maiorano, ovviamente vi invito a chiedere aiuto per problemi che non riuscite a risolvere anche dopo più tentativi, la situazione del post precedente mi sembra un chiaro esempio (positivo)

Un'altra cosa.
io mi sono appena loggato all'indirizzo
https://msdn62.e-academy.com/elms/Security/Login.aspx?campus=dsg_sg
windows 7 è presente.

Microsoft Student Partner
glicoz~
Matricola
*

« Reply #44 on: 10-11-2010, 21:34:20 »

Salve a tutti ragazzi Wink
Ho tentato di registrarmi all'MSDN AA (passando anche per la registrazione e rilascio del badge per accedere al Centro di Calcolo, mentre che c'ero), ma il sito mi ritorna un errore di "numero matricola non esistente nel database". Come dovrei comportarmi? 
Pages: 1 2 [3] 4 5   Go Up
Print
Jump to: