Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Programma  (Read 1336 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cock86
Forumista Eroico

OM

« on: 28-02-2011, 23:24:39 »

Scusate. Ma il programma esatto di questa materia qual è? io avevo la vecchia Sistemi Distribuiti, ma credo che il prof faccia un esame unico. Stavo studiando dalle slide dell'anno scorso ma ho notato che nel sito del prof c'è dell'altro (e non riesco a fare chiarezza), nel manifesto degli studi il programma ha altre cose ancora, non sono gli argomenti principali il problema (Socket, RPC, RMI, Design Pattern) ma tutto il resto: php?webservice?servlet?
Non sto capendo più niente tra l'anno precedente e questo.
Qualcuno mi venga in soccorso 

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Crasher
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 08-03-2011, 15:23:37 »

Socket C/Java, RPC, RMI, servlet e jsp.
Design Pattern e WebService non c'è stato il tempo. (Design Pattern sono inclusi nel programma di Ingegneria del Software 9CFU )
PHP non è stato trattato. Si è visto solo qualche frammento di HTML per capire gli esempi delle servlet/jsp.

Diventa ciò che sei nato per essere
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #2 on: 08-03-2011, 15:43:52 »

aggiungerei i thread in java, visto che 6 domande su 20 erano su quello.

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Crasher
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 09-03-2011, 11:25:18 »

Si l'ho dimenticato... Thread in Java e in C.

Diventa ciò che sei nato per essere
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: