Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: inizializzazione casuale di una collezione???  (Read 2025 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #15 on: 03-03-2011, 11:42:15 »

Beh se qualcuno durante il compito riesce a trovare anche il tempo per inventarsi il modo di inizializzare in maniera casuale una ventina di parametri o più (che possono essere anche altri oggetti) usando una math random, che dire... buon per lui  boh

Aliens Exist
Stardust
Apprendista Forumista
**

L'amore è attesa di una gioia che qnd arrva annoia

« Reply #16 on: 04-03-2011, 17:58:04 »

Beh se qualcuno durante il compito riesce a trovare anche il tempo per inventarsi il modo di inizializzare in maniera casuale una ventina di parametri o più (che possono essere anche altri oggetti) usando una math random, che dire... buon per lui  boh
ok ... cmq in un ora e mezza dovresti elaborare UML e scrivere tutto il codice no???

L'acqua ni vagna...u ventu n'asciuca e... u RUM e PERA n'aiutaaaa...
FReddy
Apprendista Forumista
**

« Reply #17 on: 04-03-2011, 18:13:43 »

... cmq in un ora e mezza dovresti elaborare UML e scrivere tutto il codice no???

Si, esatto.
Per esperienza personale ti posso dire comiunque che il tempo sembra poco ma, se sai le cose ed hai fatto varie simulazioni per conto tuo, ti basterà ed anzi potresti finire anche prima.
Io il tempo l'ho diviso all'incirca così: 50 minuti per l'uml (fatto con la squadretta  pc) e per il codice di quei metodi specifici che il prof vuole vedere e altri 25 per il main e per ricontrollare tutto. 

Il presente è ora,
Il passato era ora,
Il futuro sarà ora.
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #18 on: 04-03-2011, 18:57:50 »

si il tempo è perfetto.. ne poco, ne troppo

Aliens Exist
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: