Pages: 1 [2] 3   Go Down
Print
Author Topic: terza prova:chiavi  (Read 7905 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
chernobyl
Matricola
*

« Reply #15 on: 19-02-2009, 13:06:11 »

Ciao Vivinz ma il main di questo esercizio è giusto o no?
p.s. hai capito chi sono? sn matt yoh
•Black Angel•
Matricola
*

« Reply #16 on: 20-02-2009, 10:37:36 »

scusate ma alla fine quante classi ci sono in tutto?  yoh

Link Immagine

GlI aNgElI vEnGoNo, LaScIaNo Un'ImPrOnTa InDeLeBiLe NeLlA tUa ViTa E nEl TuO .. e VaNnO vIa PeR sEmPrE.. RoSaRiO sEmPrE qUi

♥ NoN e' MaI tR tArDi PeR eSsErE qUeLlO cHe AvReStI vOlUtO ♥
•Black Angel•
Matricola
*

« Reply #17 on: 20-02-2009, 10:39:36 »

scusate ma alla fine quante classi ci sono in tutto?  yoh

mi auto quoto^^ qualcuno ha per caso l'uml??

Link Immagine

GlI aNgElI vEnGoNo, LaScIaNo Un'ImPrOnTa InDeLeBiLe NeLlA tUa ViTa E nEl TuO .. e VaNnO vIa PeR sEmPrE.. RoSaRiO sEmPrE qUi

Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #18 on: 20-02-2009, 12:30:12 »

il link al mio uml è nel primo post di questo topic 

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
•Black Angel•
Matricola
*

« Reply #19 on: 20-02-2009, 12:31:40 »

che sono rimbambita..  yoh grazie..

Link Immagine

Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #20 on: 20-02-2009, 12:35:28 »

di niente  [Emoticon] Asd

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
•Black Angel•
Matricola
*

« Reply #21 on: 21-02-2009, 11:15:37 »

Code:
case 0:
{
c[i]=new Meccanica("Meccanica"+i,(float)(Math.random()),(float)(3+Math.random()*5),(int)(10+Math.random()*10));
break;
}
case 1:
{
c[i]=new Magnetica("Magnetica"+i,(float)(Math.random()),(float)(3+Math.random()*5),
new Informazioni((int)(Math.random*6),(char)('A'+Math.random()*3)+"1",
new Data((int)(1+Math.random()*31),(int)(1+Math.random()*12),(int)(2006+Math.random()*4))),(float)(Math.random()*6));
break;
}
case 2:
{
c[i]=new Microchip("Microchip"+i,(float)(Math.random()),(float)(3+Math.random()*5),
new Informazioni((int)(Math.random*6),(char)('A'+Math.random()*3)+"2",
new Data((int)(1+Math.random()*31),(int)(1+Math.random()*12),(int)(2006+Math.random()*4))),
new Chip(new Data((int)(1+Math.random()*31),(int)(1+Math.random()*12),(int)(2006+Math.random()*4)),new Memoria()));
break;
}
}

i valori della math.Random sono valori casuali no?? oppure sono stati scelti secondo un criterio??
mi riferisco a questi esempio: 3+Math.random()*5

Link Immagine

Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #22 on: 21-02-2009, 12:36:26 »

no sono casuali!cmq nell'esame della terza prova non c'è bisogno di scrivere tutti i valori casuali perchè sono troppi e ci vorrebbe un'infinità di tempo!basta mettere la math.random per lo switch e poi per tutto il resto i puntini ad esempio
Code:
c[i]= new Meccanica(....)

•Black Angel•
Matricola
*

« Reply #23 on: 21-02-2009, 12:41:19 »

no sono casuali!cmq nell'esame della terza prova non c'è bisogno di scrivere tutti i valori casuali perchè sono troppi e ci vorrebbe un'infinità di tempo!basta mettere la math.random per lo switch e poi per tutto il resto i puntini ad esempio
Code:
c[i]= new Meccanica(....)

mmm sicuro? non è che poi se ne esce il prof che mancano parti di codice??

Link Immagine

Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #24 on: 21-02-2009, 12:53:50 »

si sicuro è stato detto dal professore Cincotti il giorno dell'esame stesso.

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #25 on: 21-02-2009, 12:55:25 »

non avrei detto cose a caso!! altrimenti magari scrivevo penso che...invece lo sapevo perchè gliel'ho chiesto io il giorno dell'esame e lui ha detto cosi  [Emoticon] Asd

•Black Angel•
Matricola
*

« Reply #26 on: 21-02-2009, 13:04:09 »

non avrei detto cose a caso!! altrimenti magari scrivevo penso che...invece lo sapevo perchè gliel'ho chiesto io il giorno dell'esame e lui ha detto cosi  [Emoticon] Asd

ok grazie... un peso in meno 

Link Immagine

Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #27 on: 21-02-2009, 13:15:57 »

ok

chernobyl
Matricola
*

« Reply #28 on: 27-02-2009, 17:21:08 »

Ragazzi qualcuno ha scritto in java l'uml di questo esrcizio? io nn capisco come fare la classe della memoria. se qualcuno l'ha fatto lo postate per favore? grazie in anticipo
Bart46
Apprendista Forumista
**

« Reply #29 on: 27-02-2009, 18:19:55 »

scusate.. io ieri ho fatto lo stesso esercizio.. xo ho fatto 2 cose diverse.. i dati della classe informazione le ho messe dentro elettroniche( è la stessa cosa, anche se probabilmente è più professionale come avete fatto voi).. e poi memoria l'ho messo come attributo e non come classe.. dato che alla fine non viene chiesto nessun metodo che utilizzi la memoria..

è un errore? ed eventualmente è un errore grave? xche credo che come l'ho fatto io vada bene lo stesso...
Pages: 1 [2] 3   Go Up
Print
Jump to: