Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Modalità d'esame e/o testi appelli passati  (Read 1502 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« on: 02-04-2011, 16:19:18 »

Salve a tutti, ho qualche dubbio sulle modalità d'esame. Ho cercato ma non ho trovato nulla, qualche collega sa aiutarmi?

Anche i testi degli appelli passati sarebbero utilissimi...

Grazie mille! 

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #1 on: 03-04-2011, 00:22:57 »

Riccobene o Pappalardo?

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 03-04-2011, 13:05:00 »

Fanno entrambi l'esame?

Io ho seguito la materia con Riccobene...

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 05-04-2011, 08:49:45 »

C'è nessuno che può chiarire i miei dubbi? 

cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #4 on: 05-04-2011, 10:13:07 »

dovrai farlo con Riccobene avendo seguito con lui. E quindi non so come aiutarti. Mi dispiace!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #5 on: 05-04-2011, 10:14:03 »

Pomeriggio c'è la lezione di Reti potresti passare e parlare con il prof. A come ho capito l'esame di Lab adesso è unito a Reti.

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: