Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Iscrizioni e Mutuazioni  (Read 2067 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Sebastiano Battiato
Global Moderator
Apprendista Forumista

« on: 16-03-2011, 08:59:21 »

Le iscrizioni al corso di Computer Forensics per l'A.A. 2010/2011 sono ufficialmente chiuse.

Non si accettano ulteriori richieste di mutuazione da altri corsi. SOLO coloro che erano presenti alla lezione del 14/3 (e hanno firmato la presenza) possono regolarizzare e ufficializzare l'eventuale mutuazione del corso, presentando regolare richiesta in Segreteria o al sottoscritto.

Il corso è aperto ad eventuali "uditori" esterni nei limit idei posti disponibili in aula (circa 140).

SB
lupo23
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 16-03-2011, 09:32:55 »

Buongiorno professore, io avevo fatto richiesta di mutuazione in segreteria didattica alla fine di Febbraio come mi era stato spiegato.Purtroppo per motivi personali non mi è stato possibile essere presente lunedi scorso per la prima lezione!Potrei magari avvicinare durante il suo orario di ricevimento magari per parlarne di persona?
kry84
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 16-03-2011, 09:59:14 »

Io ero a lezione e le avevo chiesto se per me che dovevo mutuare progetto sw era necessaria la firma. Ho presentato la richiesta in segreteria a febbraio. Devo preoccuparmi?
MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 16-03-2011, 10:29:17 »

Credo(Spero) fosse riferito solo a coloro che non avessero ancora presentato la domanda.Quando mi ero avvicinata alla cattedra per firmare, il prof. disse che dovevano firmare solo "coloro che non risultavano ancora da nessuna parte". Personalmente sentendo questo non ho firmato, ma ho presentato la domanda a novembre, quindi per chiunque l'abbia presentata non credo ci siano problemi. Aspettiamo conferma nel dubbio  testate
benjamin
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 16-03-2011, 10:57:20 »

redo(Spero) fosse riferito solo a coloro che non avessero ancora presentato la domanda.Quando mi ero avvicinata alla cattedra per firmare, il prof. disse che dovevano firmare solo "coloro che non risultavano ancora da nessuna parte". Personalmente sentendo questo non ho firmato, ma ho presentato la domanda a novembre, quindi per chiunque l'abbia presentata non credo ci siano problemi.

Esatto ! Ho chiesto espressamente delucidazioni su questo al Prof. e mi ha detto che chi ha presentato la domanda di mutuazione prima del corso non deve firmare alcunché 
Dany.SkyWalker
Matricola
*

« Reply #5 on: 22-03-2011, 11:18:49 »

Benissimo, meno male! Quindi chi ha presentato la domanda a Dicembre non dovrebbe avere alcun problema.... fiuuuuuuuuu, che sollievo...!
lupo23
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 22-03-2011, 11:26:09 »

nessun problema...è stato pure ribadito ieri questo concesso all'inizio della lezione...si può stare tranquilli  ciao
Dany.SkyWalker
Matricola
*

« Reply #7 on: 22-03-2011, 11:31:40 »

nessun problema...è stato pure ribadito ieri questo concesso all'inizio della lezione...si può stare tranquilli  ciao

Grazie mille per il chiarimento! Wink
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: