Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Compito di laboratorio - Metodi di ordinamento -  (Read 1638 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gam
Apprendista Forumista
**

« on: 01-02-2009, 16:08:58 »

Ciao, per caso qualcuno sa se nel compito di domani ci sarà la probabilità che esca come punto da sviluppare, l'implementazione di eventuali metodi di ordinamento?
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #1 on: 01-02-2009, 16:21:50 »

metodi di ordinamento no, magari ti si può chiedere un metodo che sfrutti un algoritmo di ordinamento (ad esempio "ordinare tramite selection sort gli oggetti"). Non so se mi spiego...

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #2 on: 01-02-2009, 16:40:52 »

ma solitamente è specificato quale algoritmo di ordinamento usare?

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #3 on: 01-02-2009, 16:47:16 »

dipende dal professore, se non è specificato puoi usare quello che vuoi (ma di solito vengono usati solo bubble sort e selection sort), però raramente capita un compito che chieda un algoritmo specifico (ed in quel caso state tranquilli che non sarà bubble sort!!!).

Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #4 on: 01-02-2009, 16:49:32 »

io tifo per selection sort è quello che ricordo meglio...comqunque si parla di Cincotti gli altri non mi interessa per ora  più che altro era per sapere se mi conviene ripassarli tutti perchè l'insertion sort non me lo ricordo proprio  [Emoticon] Asd

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #5 on: 01-02-2009, 16:50:30 »

si ti conviene ripassarli tutti.

Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #6 on: 01-02-2009, 16:51:02 »

ok 

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: