Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Ancora sulla I prova in itinere (e correzione data!)  (Read 979 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Domenico Cantone
Moderator
Apprendista Forumista
*****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 345



« on: 12-04-2011, 10:19:59 »

N.B. La data della prova è stata corretta al 27/4, secondo quanto convenuto a lezione

Ho provveduto a segnalare anch'io le disfunzioni rilevate sul portale STUDIUM.UniCT.
In attesa che tale problema sia risolto, ho attivato il form per la prenotazione alla prova in itinere del 27/4 sul vecchio portale Moodle, all'URL http://moodle.dmi.unict.it/moodle/mod/reservation/view.php?id=1439.
Sarà possibile prenotarsi fino al 22/04/11.
Per quanti non le avessero ancora, sarà necessario ottenere le credenziali di accesso seguendo le indicazioni riportate nella pagina https://moodle.dmi.unict.it/moodle/login/index.php .
« Last Edit: 21-05-2011, 09:41:01 by Domenico Cantone » Logged
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum
*****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 4.474


Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo


WWW
« Reply #1 on: 26-04-2011, 20:22:26 »

A beneficio di chi fosse mancato l'ultima volta ma che sosterrà la prova di domani di Teoria della computabilità, ricordo che il professore ci ha detto che, qualora ciò ci possa aiutare nella risoluzione di un particolare esercizio, possiamo sfruttare la decidibilità dei predicati \fs{3}\text{S}_n ed \fs{3}\text{H}_n    .

Non sono compresi nella parte su cui verremo valutati domattina, e perciò non sarà richiesto di saper dimostrare la decidibilità di tali predicati, sarà solo una "facilitazione" per la risoluzione degli esercizi ok.

A domani .
Logged

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

  
                            ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

   YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: