Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: eliminare post?  (Read 2997 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Chuck_son
Forumista Eroico

« on: 24-03-2011, 22:55:36 »

sarebbe possibile eliminare i propri post direttamente senza chiedere ad un moderatore?

Aliens Exist
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #1 on: 25-03-2011, 09:19:19 »

modifica il post , cancella il contenuto e aggiungi commento rimosso. Penso che se vi fosse la possibilità di rimuovere i propri post ci sarebbe la tentenza a scivere più "boiate".

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #2 on: 25-03-2011, 15:40:18 »

modifica il post , cancella il contenuto e aggiungi commento rimosso. Penso che se vi fosse la possibilità di rimuovere i propri post ci sarebbe la tentenza a scivere più "boiate".

io l'avevo fatto come hai detto tu... e il moderatore mi ha detto che in ogni caso dovevo chiedere a lui per eliminare.. bu

Aliens Exist
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #3 on: 26-03-2011, 11:20:52 »

Dopo un consulto con Matteo, abbiamo ritenuto opportuno lasciare stare le cose come stanno.

La motivazione è vicina a quanto già sottolineato da "Pandemia000".

Saluti
 ciao ciao

Andrea

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #4 on: 27-03-2011, 23:00:44 »

Dopo un consulto con Matteo, abbiamo ritenuto opportuno lasciare stare le cose come stanno.

Saluti
 ciao ciao

Andrea

ahha ma se si scrivono boiate... si cancellano ahhaha

Aliens Exist
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #5 on: 28-03-2011, 03:42:18 »

Saluti
 ciao ciao

Andrea

ahha ma se si scrivono boiate... si cancellano ahhaha
Eh si, e se la cosa diventa un vizio, si cancellano... gli utenti  ... nono pray testate!!!

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #6 on: 28-03-2011, 11:44:39 »

Eh si, e se la cosa diventa un vizio, si cancellano... gli utenti  ... nono pray testate!!!

ma scusa il fatto di cancellare.. comporta problemi di gestione?

Aliens Exist
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

« Reply #7 on: 28-03-2011, 12:58:17 »

Non credo, ma doverlo fare sistematicamente credo sia indice di immaturità personale, che non può essere tollerata nella società degli "adulti" (prima ancora che in un forum universitario o un'università in generale) .

Buona giornata .

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
matteobuffa
Administrator
Apprendista Forumista

Why so serious?

« Reply #8 on: 28-03-2011, 14:31:14 »

Non credo, ma doverlo fare sistematicamente credo sia indice di immaturità personale, che non può essere tollerata nella società degli "adulti" (prima ancora che in un forum universitario o un'università in generale) .
Esattamente.

Se per una qualsiasi causa è necessario eliminare un post, è compito nostro. In ogni caso si presume che l'eliminazione accada "una tantum". Per questo motivo si passa da noi.

Matteo

Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #9 on: 28-03-2011, 19:05:46 »

ahha ok se lo dite voi  pray   

Aliens Exist
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

« Reply #10 on: 28-03-2011, 19:57:30 »

Credo che se ne possa parlare anche di persona davanti a un caffè (o meglio un tè ), pur rimanendo sulle proprie opinioni , qualora ci si voglia confrontare con molta più calma  junk, invece di dover subire questa decisione senza essersi convinti di ciò che si è voluto esprimere perché è arrivato come freddo messaggio telematico .

Buona sera .

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

matteobuffa
Administrator
Apprendista Forumista

Why so serious?

« Reply #11 on: 28-03-2011, 20:18:31 »

ahha ok se lo dite voi  pray   

Non voleva essere una frase per toglierti dalle scatole. Mi sono espresso male, intendevo dire che fondamentalmente un utente non dovrebbe avere "spesso" un motivo per eliminare il proprio post. Motivo per cui si passa da noi.
Se ci fosse questa esigenza allora ci sarebbe qualcosa che non va nell'utente (non nel tuo caso specifico), nel senso che non sarebbe in grado di utilizzare il forum e quindi soggetto ad una moltitudine di sbagli così gravi da eliminare costantemente i propri post.
Spero di essermi espresso in maniera adeguata.

Matteo

Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #12 on: 29-03-2011, 19:43:28 »

ahha ma no tranquilli ahha ho capito ahha, non mi sono di certo offeso non sono il tipo , tranquilli   nono

Aliens Exist
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: