Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: cambio orario venerdì  (Read 1927 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
leovinci
Apprendista Forumista
**

« on: 25-03-2011, 10:54:20 »

salve colleghi,
voi come state messi con l'orario del venerdì per seguire sistemi centrali?
a me farebbe comodo anticipare di un ora dato che ho l'autobus alle 17
e dopo salterei per quello delle 20:30 e avrei problemi al rientro.
Si potrebbe fare dalle 14 alle 16?
voi che ne pensate?
Il prof. ci aveva detto se ci mettevamo daccordo.
Dite la vostra.

Più dici cose stupide,più gente ti rispetta...Più parli con la testa,più gente và di fretta.
Joe
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 25-03-2011, 13:05:38 »

Premetto che anch'io viaggio con l'autobus e anch'io ne ho uno alle 17 (anche se lunedi abbiamo finito la lezione alle 17 sono riuscito comunque a prenderlo, perchè ci impiega un pò per arrivare in via Etnea, specialmente a quell'ora). A me non guasta nulla anticipare di un'ora la lezione, in quanto di autobus ne ho uno ogni ora, anzi così prenderei quello delle 16 e quindi tornerei un'ora prima a casa, per cui va bene. 
leovinci
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 25-03-2011, 13:38:27 »

Per me è diverso, mi serve almeno mezzora per arrivare alla stazione con trolley ecc.
e devo fare 120 Km in 2 ore di viaggio, ma ritorno una volta a settimana e arrivare alle 22:30 non è
piacevole oltre ad altri problemi. Grazie per la tua disponibilità joe, vediamo che dicono gli altri.

Più dici cose stupide,più gente ti rispetta...Più parli con la testa,più gente và di fretta.
Joe
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 25-03-2011, 13:51:50 »

Per me è diverso, mi serve almeno mezzora per arrivare alla stazione con trolley ecc.
e devo fare 120 Km in 2 ore di viaggio, ma ritorno una volta a settimana e arrivare alle 22:30 non è
piacevole oltre ad altri problemi. Grazie per la tua disponibilità joe, vediamo che dicono gli altri.

Di niente, certo, capisco, 120 Km sono tantissimi e stressanti. Io invece devo fare Acireale-Catania in un'ora all'andata e al ritorno, che ,ovviamente non è niente in confronto al tuo lungo viaggio, però è comunque un sacrificio. Speriamo che si riesce a mettere d'accordo tutti
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 26-03-2011, 13:19:31 »

Non sono pendolare e non mi cambia niente quindi per me va bene dalle 14 alle 16.... tutta la mia solidarietà a leovinci  ok

Codice etico e di pratica professionale dello sviluppo software:
..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
leovinci
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 26-03-2011, 13:52:17 »

grazie Alex180788 per la tua solidarietà 

Joe
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 26-03-2011, 14:09:22 »

Ragazzi, se non sbaglio, il prof chiedeva di anticipare l'orario di lezione in modo da svolgerne qualche ora in più, questo per recuperare tutte le ore perse. Confermate?
ira-ct
Apprendista Forumista
**

Quasi quasi... entro in loop!!

« Reply #7 on: 27-03-2011, 05:05:22 »

Per me nessun problema per quanto riguarda il venerdi, quindi la soluzione di Leovinci mi va benissimo. se magari si potesse fare lo stesso il lunedi sarebbe una cosa gradita considerando che allo stesso orario inizia Conputer Forensics e perdere 2 ore a settimana su 4 non è una cosa simpatica (non capisco come 2 materie del 3o anno possano avere orari coincidenti... no)

Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali - Coelho
Joe
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 27-03-2011, 15:41:04 »

Per me nessun problema per quanto riguarda il venerdi, quindi la soluzione di Leovinci mi va benissimo. se magari si potesse fare lo stesso il lunedi sarebbe una cosa gradita considerando che allo stesso orario inizia Conputer Forensics e perdere 2 ore a settimana su 4 non è una cosa simpatica (non capisco come 2 materie del 3o anno possano avere orari coincidenti... no)

Certo che si farà lo stesso anche il lunedi. Infatti il prof aveva detto che l'anticipo di orario vale sia per il lunedi che per il venerdi
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: