Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Dubbio prenotazione appello  (Read 916 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
illusionx
Apprendista Forumista
**

« on: 08-04-2011, 00:04:53 »

ciao, ho un piccolo problemino nella prenotazione all'appello di giorno 21.
Prenotazione fallita: mancano condizioni per appello riservato!
Attenzione: non hai superato i controlli amministrativi previsti.
Puoi effettuare comunque la prenotrazione ma non potrai sostenere l'esame se non verranno risolti i problemi legati alla tua carriera, vuoi eseguirla ?

Ho le seguenti "opzioni" per le prenotazione materia(per la serie "confondiamo gli studenti"):
dal 2009/10 al 2009/10  PAPPALARDO Giuseppe  A - Z
dal 2010/11 al 2010/11  PAPPALARDO Giuseppe  A - Z
dal 2008/09  RICCOBENE Salvatore Antonio

Premetto anche che sono iscritto da prima del 2008/2009 e ho dato tutte gli esami propedeutici per questa materia(secondo le nuove norme) e hai tempi il mio prof era Pappalardo quindi dovrebbe essere tutto ok.

L'appello straordinario per questo mese viene visualizzato con "dal 2009/10 al 2009/10  PAPPALARDO Giuseppe  A - Z"

Oggi pomeriggio ho fatto prenotare un collega che è iscritto nello stesso mio anno e ha le stesse materie date ma a lui è andato tutto ok.
Qualcun altro con questo problema o sono "costretto" a far un giro in segreteria?
Piccola parentesi al riguardo. Nel caso devo risolvere andando in segreteria, quale dovrei andare? quella vicino al cus, quella al primo piano della facoltà oppure parlare con la dott.ssa Leone ?
« Last Edit: 08-04-2011, 00:17:49 by illusionx » Logged
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« Reply #1 on: 16-04-2011, 09:41:32 »

Sono nella tua stessa identica situazione :|

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: