Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Esame Giovedì Santo  (Read 1339 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cock86
Forumista Eroico

OM

« on: 18-04-2011, 17:52:32 »

Salve a tutti!
Giovedì dovrebbe esserci l'appello straordinario.
Mi chiedevo, ma la facoltà sarà aperta?
essendo Giovedì Santo non si potrebbe posticipare l'esame a dopo il periodo di sospensione Pasquale?
che ne pensate?

Colgo l'occasione per augurare
una Santa Pasqua
a voi tutti.

[scusate la ridondanza appartengo a questo materia ma forse l'area tecniche di programmazione concorrente e distribuita è più seguita]

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
AmNeSiA
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 18-04-2011, 19:29:25 »

io preferirei farlo giovedi... 
AmNeSiA
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 18-04-2011, 20:19:35 »

giusto per dare una motivazione per la mia preferenza...
fare l'esame dpo pasqua vuol dire passare le vacanze a studiare, quindi preferisco iniziare le vacanze un giorno dopo e passare 4 giorni in tranquillità che passare tutte le vacanze con il pensiero dell'esame
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #3 on: 18-04-2011, 22:34:57 »

si capisco! anche se il mio non era un tentativo per dilungarmi la sofferenza o la speranza dipende dai punti di vista. L'ho chiesto intanto perché il dubbio (magari infondato) che la facoltà non sia aperta e due perché onestamente il Giovedì Santo preferisco prepararmi per la Pasqua.

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
AmNeSiA
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 18-04-2011, 22:49:20 »

X qnt riguarda il dubbio che potesse esserci l'esame o meno ce l'avevo anke io quindi h chiest sia alla dottza leone che all'assistente del prof e m hanno confermat k l'esame c sarà...
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #5 on: 18-04-2011, 22:56:04 »

X qnt riguarda il dubbio che potesse esserci l'esame o meno ce l'avevo anke io quindi h chiest sia alla dottza leone che all'assistente del prof e m hanno confermat k l'esame c sarà...
ok grazie mille per la conferma!

tart@p
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 19-04-2011, 08:26:34 »

Beh, le vacanze di Pasqua le passeresti lo stesso a studiare, visto che la parte di laboratorio sia con molto probabilità dopo Pasqua, quindi non vedo cosa cambierebbe... saluti a tutti 
 Auguri di Buona Pasqua
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: