Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: slides amministrazione e controllo, ricerca e sviluppo  (Read 2451 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« on: 03-02-2009, 20:08:23 »

ciao per caso sapete dove trovare le slides aggiornate su questi argomenti ? Vanno bene quelle dell'anno scorso ? sul sito adea non le ho trovate. Grazie per eventuali chiarimenti. Ciao

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
leopard
Matricola
*

« Reply #1 on: 03-02-2009, 21:52:05 »

scusa ma io ho gli appunti dell'anno scorso, perchè me li ha dati un collega, ma saapete se sono cambiati? e caso mai dove posso trovarli? perchè sono uno studente lavoratore e non ho potuto seguire tutte le lezioni. cos'è adea??grazie
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #2 on: 04-02-2009, 11:34:19 »

il prof in aula ha usato delle slides aggiornate. Anche io mi chiedevo se dobbiamo usare quelle dell'anno scorso o se sono disponibili quelle nuove del prof.

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
Salvobis
Matricola
*

« Reply #3 on: 05-02-2009, 08:42:39 »

non si trovano da nessuna parte, qualcuno che le ha potrebbe gentilmente darci un link oppure essere così disponibile da inviarcele via email?

Grazie
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #4 on: 05-02-2009, 09:03:24 »

leopard
Matricola
*

« Reply #5 on: 05-02-2009, 16:31:11 »

Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 07-02-2009, 13:07:42 »

ehm...le slide su ricerca e sviluppo non penso siano importanti in quanto l'argomento non è stato totalmente trattato dal prof per mancanza di tempo..
relvativamente a quelle sul controllo mi sembrano assolutamente identiche a quelle usate l'anno scorso...