Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: slides amministrazione e controllo, ricerca e sviluppo  (Read 2451 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« on: 03-02-2009, 20:08:23 »

ciao per caso sapete dove trovare le slides aggiornate su questi argomenti ? Vanno bene quelle dell'anno scorso ? sul sito adea non le ho trovate. Grazie per eventuali chiarimenti. Ciao

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
leopard
Matricola
*

« Reply #1 on: 03-02-2009, 21:52:05 »

scusa ma io ho gli appunti dell'anno scorso, perchè me li ha dati un collega, ma saapete se sono cambiati? e caso mai dove posso trovarli? perchè sono uno studente lavoratore e non ho potuto seguire tutte le lezioni. cos'è adea??grazie
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #2 on: 04-02-2009, 11:34:19 »

il prof in aula ha usato delle slides aggiornate. Anche io mi chiedevo se dobbiamo usare quelle dell'anno scorso o se sono disponibili quelle nuove del prof.

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
Salvobis
Matricola
*

« Reply #3 on: 05-02-2009, 08:42:39 »

non si trovano da nessuna parte, qualcuno che le ha potrebbe gentilmente darci un link oppure essere così disponibile da inviarcele via email?

Grazie
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #4 on: 05-02-2009, 09:03:24 »

leopard
Matricola
*

« Reply #5 on: 05-02-2009, 16:31:11 »

Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 07-02-2009, 13:07:42 »

ehm...le slide su ricerca e sviluppo non penso siano importanti in quanto l'argomento non è stato totalmente trattato dal prof per mancanza di tempo..
relvativamente a quelle sul controllo mi sembrano assolutamente identiche a quelle usate l'anno scorso...
se volete le posso uppare su galileo e linkarle qui...

le uniche slide davvero diverse su tutto il programma erano quelle sulla produzione che ho linkato in qualche topic precedente.
saluti

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #7 on: 07-02-2009, 13:35:43 »

ok grazie mille!

Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 07-02-2009, 15:54:23 »

ecco qui:
slide su amministrazione e controllo: (erano due parti, ma il prof ha parlato solo della prima quindi posto solo questa)
LINK

slide aggiornate su produzione e logistica:

LINK

saluti  pc

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
info
Guest
« Reply #9 on: 08-02-2009, 19:54:10 »

si confermo, le slides di "amministrazione e controllo" sono identiche all'anno scorso.
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #10 on: 08-02-2009, 20:30:57 »

ottimo!

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: