Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Data e ora della terza prova  (Read 1085 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jack&Daxter
Apprendista Forumista
**

« on: 24-06-2011, 18:43:28 »

Ragazzi scusatemi ma quando si svolge la quarta prova di programmazione 1?? Sul sito del prof ci sono delle date sballate !!!!
Jack&Daxter
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 24-06-2011, 19:03:30 »

Ragazzi scusatemi voglio sapere la data della quarta prova (NO della 3 , ho sbagliato)
Gerry
Matricola
*

« Reply #2 on: 24-06-2011, 20:00:38 »

Nel sito di Cincotti c'è scritto questo:                                                                                       
La terza prova (scritta) si svolgerà il 28/06/2011  ore 10:30 (circa), aula 3.                                                                                                    
La quarta prova (discussione del progetto) e la verbalizzazione dell'esame avverranno in data 05/07/2011 ore 9. Per accedere alla quarta prova lo studente deve risultare prenotato nel portale CEA.
Jack&Daxter
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 25-06-2011, 00:18:02 »

Si ma alcuni colleghi hanno detto che il prof cincotti effettua la quarta prova giorno 28 mentre si fanno la 2 e la 3 prova.E' vero o no ?
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 25-06-2011, 10:07:00 »

Si ma alcuni colleghi hanno detto che il prof cincotti effettua la quarta prova giorno 28 mentre si fanno la 2 e la 3 prova.E' vero o no ?

Ragazzi scusate ma se il prof in persona ha scritto qui http://www.dmi.unict.it/~cincotti/prog1/risultati.htm che la consegna del progetto sarà giorno 5 luglio,di che cosa vi preoccupate?
A volte vi create dubbi assurdi  [Emoticon] Asd

Comunque io giorni fa,quando ancora non era uscita nessuna data,avevo mandato una mail a cincotti e mi ha confermato il 5 luglio alle 9..quindi tranquilli!
StephCT
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 27-06-2011, 11:44:15 »

non è che si crea dei dubbi. è che qualche ragazzo sentendo il prof per e-mail ha avuto come risp di andarci il 28 mentre facevano la prova quindi giustamente qualcuno si chiede che fare.
anche io ho ricevuto come risp il 5 luglio quindi mi presenterò li

"Che la Forza sia con Te"
Jack&Daxter
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 27-06-2011, 12:33:18 »

Si concordo con StephCT.Io ovviamente sapevo che la quarta prova era il 5 luglio ma non capivo il perchè qualcuno si presentasse il 28 giugno e questo mi ha creato confusione e dubbi.Comunque io mi presenterò il 5 luglio come mi ha detto definitivamente il prof.Grazie a tutti  
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: