Pages: [1] 2 3   Go Down
Print
Author Topic: Esito Esame Programmazione 1 !!!!  (Read 7924 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« on: 04-02-2009, 14:15:55 »

Qualcuno sa quando il professore darà l'esito dell'esame? 

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 04-02-2009, 14:36:53 »

Ieri quando un ragazzo l'ha chiesto lui non ha dato una risposta...spero presto però...

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
elture
Matricola
*

« Reply #2 on: 04-02-2009, 15:21:00 »

Ieri quando un ragazzo l'ha chiesto lui non ha dato una risposta...spero presto però...

mi ha detto che li pubblichera' sul sito in questi giorni al piu presto possiile
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 04-02-2009, 15:31:19 »

ok...grazie 1000!!!!

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #4 on: 04-02-2009, 16:09:04 »

mi ha detto che li pubblichera' sul sito in questi giorni al piu presto possiile
sono ansiosa di sapere il risultato almeno se è andata bene mi tiro su di morale, aumento l'autostima e trovo un pò di volontà per riprovare per l'ennesima volta a capire la logica matematica per fondamenti  se è andata male...bhoo meglio non pensarci  [Emoticon] Asd

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
elture
Matricola
*

« Reply #5 on: 04-02-2009, 17:50:24 »

sono ansiosa di sapere il risultato almeno se è andata bene mi tiro su di morale, aumento l'autostima e trovo un pò di volontà per riprovare per l'ennesima volta a capire la logica matematica per fondamenti  se è andata male...bhoo meglio non pensarci  [Emoticon] Asd

appunto, brava  I
Blonic
Forumista

« Reply #6 on: 04-02-2009, 21:17:03 »

Appena qualcuno ha qualche notizia scrivetela qui, così la sapranno anche gli iscritti a questo thread, cmq ho controllato poco fa e ancora nulla (logico dopo due giorni...)
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #7 on: 05-02-2009, 11:04:29 »

bè si ancora è presto. che minimo avremo notizie verso sabato..

Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 05-02-2009, 11:36:05 »

mah veramente  compiti da correggere non erano molti... quelli della prova in itinere erano molti di più e li ha corretti in un paio di giorni....

Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #9 on: 05-02-2009, 11:42:09 »

questo è vero...e poi non dovrebbe essere tanto difficile correggere la terza prova rispetto alla prima era peggio..

Crasher
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 05-02-2009, 11:58:05 »

Fategli vedere almeno Sant'Agata se il prof è di Catania!
Sono giorni di festa... Smiley

Diventa ciò che sei nato per essere
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #11 on: 05-02-2009, 13:55:37 »

Bi e che vuol dire gli studenti studiano anche durante la festa  [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd

Crasher
Apprendista Forumista
**

« Reply #12 on: 05-02-2009, 14:38:40 »

a noi nn ci concedono diritti... dobbiamo studiare anke nei giorni di festa... no

Cmq... può anke essere che sta perdendo tempo col compito mio e di qlkn'altro cry

Diventa ciò che sei nato per essere
elture
Matricola
*

« Reply #13 on: 05-02-2009, 14:56:31 »

a noi nn ci concedono diritti... dobbiamo studiare anke nei giorni di festa... no

Cmq... può anke essere che sta perdendo tempo col compito mio e di qlkn'altro cry

o che preferisce correggerli tutti e poi pubblicare i risultati alla fine   ^^
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #14 on: 05-02-2009, 15:32:08 »

Che strazio l'attesa......
« Last Edit: 05-02-2009, 15:54:50 by Antoniods » Logged

Pages: [1] 2 3   Go Up
Print
Jump to: