Pages: 1 2 [3]   Go Down
Print
Author Topic: Esito Esame Programmazione 1 !!!!  (Read 8165 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Blonic
Forumista

« Reply #30 on: 08-02-2009, 22:56:15 »

No ci sono quelli di tutte le giornate.
Solo che ha sbagliato la data della terza prova, non l'abbiamo fatta il 3? Lì c'è scritto 4!

Cmq voi sapete che fà con i voti con la virgola? Come li arrotonda?
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #31 on: 09-02-2009, 14:51:56 »

Si l'abbiamo fatta il 3 ma cmq i voti sono quelli...in ogni caso spero per voi che arrotonda per eccesso!!

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Blonic
Forumista

« Reply #32 on: 09-02-2009, 17:00:00 »

Già, lo spero... sono tutti col virgola-5 quindi algebricamente dovrebbe approssimare per eccesso.... I
Blonic
Forumista

« Reply #33 on: 14-02-2009, 16:23:49 »

Ragazzi una cosa, ma chi ha superato l'esame cosa deve fare per registrare il voto o ripeterere qualche prova?!?
Crasher
Apprendista Forumista
**

« Reply #34 on: 14-02-2009, 16:30:38 »

Ragazzi una cosa, ma chi ha superato l'esame cosa deve fare per registrare il voto o ripeterere qualche prova?!?
La verbalizzazione della materia e la revisione individuale dei compiti del 04/02/09 avverr� giorno 23/02/09 ore 09.00 presso lo studio del docente.

in quel giorno dirai al prof di verbalizzare la materia o di rifiutare il voto e quindi rifare la 3° prova.

Diventa ciò che sei nato per essere
Blonic
Forumista

« Reply #35 on: 14-02-2009, 16:32:04 »

ah perfetto, ma ovviamente vale anche se voglio rifare solo la 1° prova? le altre due mi sono andate bene...
Mito
Matricola
*

« Reply #36 on: 14-02-2009, 16:48:54 »

ah perfetto, ma ovviamente vale anche se voglio rifare solo la 1° prova? le altre due mi sono andate bene...

Penso di no poichè, da quest'anno, le prove sono propedeutiche.

Per fare la Terza Prova bisogna aver superato la Seconda (laboratorio); per fare la Seconda Prova bisogna aver superato la Prima (implementazione metodi).

Io credo che se uno studente volesse rifare la Prima Prova (implementazione metodi) per migliorare il voto precedente, dovrebbe rifare anche Seconda (laboratorio) e Terza Prova, appunto perchè propedeutiche alla Prima. In caso negativo ne verrebbe a meno la "regola della propedeuticità" introdotta quest'anno.
In ogni caso è meglio chiedere direttamente al prof., potrei anche sbagliarmi.
« Last Edit: 14-02-2009, 16:50:45 by Mito » Logged
Blonic
Forumista

« Reply #37 on: 14-02-2009, 16:50:25 »

Sì, secondo me ti sbagli.
Dice che una prova si può fare se è stata superata quella precedente, no che il voto di una è collegato al voto della precedente.
Mito
Matricola
*

« Reply #38 on: 14-02-2009, 17:01:40 »

Sì, secondo me ti sbagli.
Dice che una prova si può fare se è stata superata quella precedente, no che il voto di una è collegato al voto della precedente.

Una volta superata la Prima Prova si presuppone che allo studente vada bene il voto, altrimenti quest'ultimo l'avrebbe rifatta prima di passare a quella successiva.

Se si può scegliere di rifare qualsiasi Prova per migliorare il voto una volta che si sono superate tutte, non vedo per quale motivo sia stata introdotta la "regola della propedeudicità".

A questo punto la modalità d'esame poteva rimanere invariata (cioè rimanere uguale a quella degli anni precedenti).

In ogni caso è meglio chiedere direttamente al prof. che ne saprà più di noi.  ok

Blonic
Forumista

« Reply #39 on: 14-02-2009, 17:06:40 »

Sì, probabilmente. Anche se secondo me è come dico io.
ilFolklorista
Matricola
*

a El Paso nulla è un caso

« Reply #40 on: 14-02-2009, 17:17:35 »

Anche se secondo me è come dico io.
TheSpecialOne
Apprendista Forumista
**

« Reply #41 on: 14-02-2009, 20:54:51 »

ma io che mi accontento del mio voto, giorno 23 non ho bisogno di presentarmi,vero?
me la verbalizza senza la mia presenza?
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #42 on: 15-02-2009, 12:41:30 »

si devi presentarti per farti registrare la materia nel libretto

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #43 on: 15-02-2009, 14:42:36 »

dal sito del prof:
La verbalizzazione della materia e la revisione individuale dei compiti del 04/02/09 avverrà giorno 23/02/09 ore 09.00 presso lo studio del docente.   

quindi per chi è contento del voto e vuole farsi verbalizzare la materia ci deve andare!

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Pages: 1 2 [3]   Go Up
Print
Jump to: