Pages: 1 2 [3]   Go Down
Print
Author Topic: Compito di oggi, 29 Aprile  (Read 5474 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
crypt0
Apprendista Forumista
**

« Reply #30 on: 02-05-2011, 18:16:42 »

mi scusi prof, ma per la 5(domanda su max-heap) il ragionamento del collega "crypt0" a me sembra corretto, ma alla fine ci sono due risposte esatte o no??perchè facendo i conti se la 5 ha due risposte esatte ho fatto 7.

Il prof stesso ha detto, prima del compito, che i compiti non sono al 100% esenti da errori.
Potevano capitare due risposte esatte, e sarebbero state valutate entrambe come tali.
Vincent
Matricola
*

« Reply #31 on: 02-05-2011, 18:21:50 »

si ma il fatto è che lui ha valutato quella dell'errore fatta da lui errata, mentre l'altra giusta, e siccome sono state parole sue che chi sbaglia paga, in tal senso basta darle o giuste entrambe come dici tu oppure darla giusta per tutti
miky
Apprendista Forumista
**

« Reply #32 on: 02-05-2011, 18:23:50 »

Si questo lo sò, lo ha sempre ripetuto, ma manco nell'elenco di chi ha passato l'esame. Visto che ho azzecato sette risposte, inclusa la 5, quella in questione. Volevo chiedere al prof se concorda nel tuo ragionamento che secondo me nn fà una piega o no. E se cosi fosse ho fatto 7.
miky
Apprendista Forumista
**

« Reply #33 on: 02-05-2011, 19:50:01 »

Comunque visto che domani mattina è impossibile essere purtroppo a ct, visto che ho preso 7(il minimo cioè), visto che fra un mese c'è un'altro esame, visto che nn sono sicuro sulla 5, studierò di più e cercherò di essere più preparato per il prossimo esame. Ma se qualcuno domani noterà che la 5 in effetti ha veramente due risposte esatte, spero sia cosi gentile da scriverlo qui, in quanto può essermi di aiuto per il mio studio. Grazie in anticipo e in bocca a lupo a tutti.
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #34 on: 02-05-2011, 20:29:20 »

si sono d'accordo con te, oltre al fatto che mi trovo nella stessa identica situazione!anche se ormai fare l'orale domani non sarebbe il massimo considerando che fino a poco fa non avevo dubbi sul non aver superato lo scritto  testate

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Pages: 1 2 [3]   Go Up
Print
Jump to: