Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Testo ultimo appello laboratorio  (Read 796 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lori21
Matricola
*

« on: 17-05-2011, 10:16:56 »

Salve a tutti. Volevo chiedervi se potete postare il testo di laboratorio dell'ultimo appello con la soluzione se non chiedo troppo.Grazie. ciao
Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 17-05-2011, 11:28:03 »

Ciao, si trattava di 3 esercizi da fare con audio fx e uno da implementare in XML. Al momento non ho il testo d'esame davanti, appena lo recupero saprò dirti con esattezza. Da quel che ricordo (quindi da prendere con le pinze) erano:
- realizzare un filtro (passa banda o elimina banda)
- realizzare un tremolo
- generare delle frequenze casuali che cambiano tono 5 volte al secondo  per 5 secondi
- realizzare una partitura in xml musicale.

In pratica sono due esercizi svolti a lezione e uno che richiede un po' di fantasia XD

"Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala."
(Linus Torvalds, "Rivoluzionario per caso", 2001)
lori21
Matricola
*

« Reply #2 on: 30-05-2011, 09:00:28 »

Grazie, gentilissimo!!! ma potresti dirmi se hai pure gli esercizi svolti a lezione?? perchè dovrei iniziare da sola a studiare e non avendo un appoggio non so da dove iniziare!!!! Grazie.  ciao
lars87
Matricola
*

« Reply #3 on: 10-06-2011, 13:29:08 »

mi accodo a lori21 sono nella stessa situazione...
bluegirl
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 18-06-2011, 09:08:52 »

Mi accodo anche io a lori21
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: