Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: [help] programma e lezioni  (Read 741 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
darby_shaw
Matricola
*

« on: 18-05-2011, 09:07:03 »

Ciao,
scusate, volevo chiedere se gentilmente qualcuno di voi può aiutarmi a conoscere il programma svolto (relativamente all'analisi matematica), anche del vecchio ordinamento.
Se poi qualcuno potesse farmi dare un'occhiata agli appunti presi a lezione gliene sarei particolarmente grata (io ho seguito con un'altra prof e posseggo altri appunti).
Un'ultima cosa: se qualcuno fosse interessato a studiare questa materia assieme io potrei essere disponibile (ne ho studiato una parte).
Grazie mille Smiley
StephCT
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 21-05-2011, 10:39:47 »

guarda per l'analisi fatta quest'anno, http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=12470.0 qui trovi il programma relativo alle prime due parti, ora manca integrali e equazioni differenziali. il problema è che il programma è cambiato quasi ogni anno e quindi la prof concede di portare diversi programmi in base a ciò che è stato seguito o concordato con lei. infatti per queste cose il miglior consiglio è andare il mercoledì a ricevimento per tutte le info. appunti delle prime due parti nn ne ho quasi xkè ho avuto diversi problemi e ho seguito poco, ho appunti più dettagliati solo su quest'ultima parte.
spero di essere stato un minimo d'aiuto

"Che la Forza sia con Te"
darby_shaw
Matricola
*

« Reply #2 on: 22-05-2011, 18:00:25 »

Grazie mille StephCT!
Sì, mi sei stato d'aiuto: mi hai dato delle utili conferme e mi hai chiarito in cosa consiste il nuovo programma.
Sì, ho già parlato con la prof e mi ha dato tutte le info al riguardo!
Grazie ancora Steph.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: