Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Compito tipo  (Read 1551 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« on: 23-05-2011, 13:37:19 »

Come promesso a lezione, ho preparato uno stralcio di un possibile compito d'esame. Può aiutare chi sostiene la prova in itinere/esame per la prima volta, per farsi un'idea del tipo di domande a cui è necessario saper rispondere. Il link è anche presente nell'apposita FAQ sulla pagina del corso.
Il numero di domande per compito e la difficoltà delle singole domande può variare tra un compito e l'altro. Tutti i compiti sono diversi.

http://www.dmi.unict.it/diraimondo/uploads/classes/so/1011/compito-tipo.pdf

Buono studio!
strikajici_fx
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 24-05-2011, 09:41:05 »

Come promesso a lezione, ho preparato uno stralcio di un possibile compito d'esame. Può aiutare chi sostiene la prova in itinere/esame per la prima volta, per farsi un'idea del tipo di domande a cui è necessario saper rispondere. Il link è anche presente nell'apposita FAQ sulla pagina del corso.
Il numero di domande per compito e la difficoltà delle singole domande può variare tra un compito e l'altro. Tutti i compiti sono diversi.

http://www.dmi.unict.it/diraimondo/uploads/classes/so/1011/compito-tipo.pdf

Buono studio!

Salve professore,
ho visto il compito tipo e mi è sorto un dubbio: nella prova in itinere c'è anche il file system?
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #2 on: 24-05-2011, 15:27:17 »

ho visto il compito tipo e mi è sorto un dubbio: nella prova in itinere c'è anche il file system?

Il "compito tipo" è un estratto da un compito generato su tutto il programma del corso (per gli appelli regolari): gli argomenti della prova in itinere sono quelli concordati a lezione.
strikajici_fx
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 24-05-2011, 16:20:52 »

ok ... grazie 
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: