Pages: 1 [2] 3   Go Down
Print
Author Topic: Cominciamo bene...  (Read 9005 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 30-05-2011, 23:21:45 »

Inviando una mail si può richiedere un seriale valido per 30 giorni.

http://www.amped.it/informazioni.php
« Last Edit: 30-05-2011, 23:24:14 by Antoniods » Logged

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
K1a
Apprendista Forumista
**

« Reply #16 on: 30-05-2011, 23:22:24 »

Successo anche a me O.O
Mimmo
Apprendista Forumista
**

We don't need no thought control...

« Reply #17 on: 30-05-2011, 23:23:16 »

anche a me...e proviamo con l'email...mazza però che sfiga!  testate

A strange game. The only winning move is not to play. How about a nice game of chess? [Joshua]
Il Dave
Matricola
*

IL DAVE C'è!!!

« Reply #18 on: 30-05-2011, 23:24:27 »

La depressione comincia a salire visto che cmq ero quasi a metà dell'opera..vabbè pazienza...
VAI COL LISCIO!!!  yoh

There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't...
Spaccossa
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 30-05-2011, 23:26:37 »

è appena successo anche a me... il programma sarà crashato una 40ina di volte... oltretutto, le immagini sono nettamente più complicate di quelle d'esempio.... testate

Oltretutto credo che non siano neanche divise equamente.. Quelle di un mio collega sono moooooooolto più semplici di quelle che hanno ricevuto altri ( compreso me )...
Crasher
Apprendista Forumista
**

« Reply #20 on: 30-05-2011, 23:30:16 »

rimettete la data al 30Maggio e registrate il programma reinserite il seriale . Software molto instabile cmq!
« Last Edit: 30-05-2011, 23:44:12 by Crasher » Logged

Diventa ciò che sei nato per essere
Il Dave
Matricola
*

IL DAVE C'è!!!

« Reply #21 on: 30-05-2011, 23:30:34 »

Cmq sia ho appena mandato una mail allo staff di Amped con la richiesta di un nuovo seriale per tutti noi, spiegando la situazione. Speriamo che accolgano la richiesta altrimenti si che siamo fregati..  [Emoticon] Asd

There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't...
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #22 on: 30-05-2011, 23:32:21 »

Cmq sia ho appena mandato una mail allo staff di Amped con la richiesta di un nuovo seriale per tutti noi, spiegando la situazione. Speriamo che accolgano la richiesta altrimenti si che siamo fregati..  [Emoticon] Asd

Forse avrebbero preferito essere contattati dal Professore...ma a quest'ora penso sia nel mondo dei sogni    

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
Poteto
Matricola
*

« Reply #23 on: 30-05-2011, 23:34:27 »

rimettete la data al 30Maggio e registrate il programma. Software molto instabile cmq!

Non solo instabile (provate a fare un Ridimensiona e a lavorarci su Smiley da errori sugli array a go go) ma anche crackabile da un bambino! 

@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #24 on: 30-05-2011, 23:36:41 »

rimettete la data al 30Maggio e registrate il programma. Software molto instabile cmq!

La cosa è alquanto assurda  
Ma almeno possiamo lavorare 

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #25 on: 30-05-2011, 23:40:25 »

ciao scusa l'ignoranza ma...come si registra il programma?   [Emoticon] Asd

EDIT:a ok intendevi reinserire il seriale..grazie!
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #26 on: 30-05-2011, 23:51:38 »

Sono su macchina virtuale e non ho ancora riscontrato problemi (a parte l'instabilità dovuta comunque alla configurazione della macchina virtuale fatta in modo che il sistema Host funzioni senza rallentamenti, ndr)

Devo comunque dire di non aver chiuso il programma dopo la mezzanotte, quindi nel caso in cui fosse un problema di licenza a partire da oggi, ancora non ne sono stato "affetto"...

Spero comunque il problema riscontrato venga risolto  ok

Saluti,
 ciao ciao

Andrea

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Eleirgab
Apprendista Forumista
**

Apprezzatemi ora. Eviterete la fila

« Reply #27 on: 31-05-2011, 00:53:52 »

Anche a me riaprendolo dopo la mezzanotte non è andato più.
Portando la data al 30 maggio, come indicato sopra, funziona (per ora).

Collettivo SDAI

-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
Version: 3.1
GIT d-- s+:+ a-- C++ UL++ P L+++ E- W+++>$ N? o? K- w-- O? M V? PS++ PE- Y+ PGP- t 5? X+ R>+ tv-- b++ DI+++ D- G e h! r y+
------END GEEK CODE BLOCK-----
sblite82
Matricola
*

« Reply #28 on: 31-05-2011, 06:08:59 »

Confermo anche io mi chiede il seriale e che diamine però sembra proprio .....
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #29 on: 31-05-2011, 07:33:55 »

è appena successo anche a me... il programma sarà crashato una 40ina di volte... oltretutto, le immagini sono nettamente più complicate di quelle d'esempio.... testate

Oltretutto credo che non siano neanche divise equamente.. Quelle di un mio collega sono moooooooolto più semplici di quelle che hanno ricevuto altri ( compreso me )...
d'accordissimo, mi è successo lo stesso e non mi sembra molto corretto...ad ogni modo amped non funziona a nessuno..

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Pages: 1 [2] 3   Go Up
Print
Jump to: