Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Impress di Imix  (Read 1497 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
leviadragon
Apprendista Forumista
**

« on: 30-05-2011, 23:57:50 »

Salve , nella seconda prova in itinere devo stilare la relazione di questo software (Impress di Imix ) che dovrebbe essere fornito all'indirizzo http://www.imix.nl/impress/impress_contact.htm e che non è fornito o non riesco a trovare completamente dal sito fornito.

Qualcuno che magari ha trovato una demo di questo software e può darmi un link?

grazie.

www.darkzero.altervista.org <-- se vi piace mettetela come homepage

Link Immagine

--gratuitamente ricevete,gratuitamente date--
DEvil
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 31-05-2011, 00:20:05 »

questi software sono un mistero...
io devo fare la relazione su Video Investigator/Video Active & autoMeasure di Cognitech, software proprietario di cui non esiste una versione trial, non esistono video tutorial e l'unica documentazione presente è quella sul sito della Cognitech...
thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 31-05-2011, 09:43:38 »

ahahah bene e siamo 2 allora! 

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
MisteroLupo
Apprendista Forumista
**

Tra il dire e il fare c'è distanza di hamming 2.

« Reply #3 on: 31-05-2011, 11:58:59 »

Io sto cercando di far funzionare la plugin per photoshop "Warping" ma non ne vuole sapere a partire, manco con host di terze parti e varie versioni di PS.. boh
gabfri
Matricola
*

« Reply #4 on: 02-06-2011, 12:13:45 »

Salve , nella seconda prova in itinere devo stilare la relazione di questo software (Impress di Imix ) che dovrebbe essere fornito all'indirizzo http://www.imix.nl/impress/impress_contact.htm e che non è fornito o non riesco a trovare completamente dal sito fornito.

Qualcuno che magari ha trovato una demo di questo software e può darmi un link?

grazie.

io devo fare la stessa recensione ma non ho trovato nulla in merito e tra l'altro non so se hai notato che alla voce "product" ci sono almeno 10 sezioni in merito allo stesso....
quindi la mia domanda è: secondo te/voi dobbiamo fare la recensione su tutti i prodotti "Impress di Imix"Huh? se la risposta è si non credo che bastino le 5 pagine consigliate dal professore...

someone help me! testate
leviadragon
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 02-06-2011, 23:31:46 »

ho fatto solo sull'impress basandomi sulle spefichiche nel sito (alla voce document in qualche sperduta pagina) e qualche screenshot dalla rete.

www.darkzero.altervista.org <-- se vi piace mettetela come homepage

Link Immagine

--gratuitamente ricevete,gratuitamente date--
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: