Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: VideoAnalyst di Intergraph  (Read 4579 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Poteto
Matricola
*

« on: 02-06-2011, 13:09:25 »

Qualcuno di voi ha per caso trovato un download?... io sto trovando solo presentazioni del software e descrizioni stringate, mentre la brochure del programma ha un link non valido sul loro sito ufficiale.

In più, sempre scritto sul sito, dicono che se si vogliono maggiori informazioni bisogna chiamare un numero... mah XD
« Last Edit: 02-06-2011, 13:14:11 by Poteto » Logged
benjamin
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 02-06-2011, 14:45:29 »

Anche a me è stato assegnato, ma al download ho già rinunciato da un pezzo... boh
Mi sto limitando ad accumulare un po' di "descrizioni stringate" 
Poteto
Matricola
*

« Reply #2 on: 02-06-2011, 14:48:30 »

Più che altro non si sa nemmeno il costo! Sto provando a scrivere alla software house, ma hanno un form per chiedere informazioni di massimo un paio di caratteri XD
Twitch
Apprendista Forumista
**

Orange Moka Frappucinoooo!!!

« Reply #3 on: 02-06-2011, 14:49:09 »

Mi sa che sono stato uno dei pochi che non ha avuto problemi a scaricare il software!  ok
ForeVid Santo subito!  pray
Poteto
Matricola
*

« Reply #4 on: 02-06-2011, 14:59:33 »

nel nostro caso è un problema di politica dell'azienda: non da demo, trial, e se vuoi comprarlo, devi prima fare richiesta indicando un paio di parametri, e ti fanno la consulenza. [Emoticon] Rosik Asd
Wolverine
Matricola
*

« Reply #5 on: 02-06-2011, 20:41:00 »

E quindi come ci muoviamo?
Per come vedo io sono solo "presentazioni pubblicitarie" del prodotto (che non ho capito essere una suite o essere lo stesso che in molti altri siti chiamo come Motion Video Analyst).
Non penso che ne uscirebbe una recensione, bensì un bel volantino per la propaganda :S

"..Almeno sai come uccidermi?"
" Ti taglierò la testa... vediamo se questo funziona!"
Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 02-06-2011, 21:04:18 »

Mi accodo... e sul sito ci sono quasi soltanto le solite frasi da pubblicità "il nostro software ce l'ha più grossa degli altri" (l'efficienza, s'intende :p)

Io ho scritto alla sede italiana di Intergraph, ma non mi hanno ancora risposto...

"Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala."
(Linus Torvalds, "Rivoluzionario per caso", 2001)
Wolverine
Matricola
*

« Reply #7 on: 02-06-2011, 21:08:21 »

Comunque vada, penso che dovremmo avvertire il prof di ciò, alla fine non è colpa nostra se nessuno ne parla e la Software House non rilascia ne trial, ne demo ne dettagli utili per svolgere una recensione.. no?

androidiano
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 02-06-2011, 21:52:50 »

Comunque vada, penso che dovremmo avvertire il prof di ciò, alla fine non è colpa nostra se nessuno ne parla e la Software House non rilascia ne trial, ne demo ne dettagli utili per svolgere una recensione.. no?
Forse quando il prof ha scritto
Per ciò che riguarda i software da recensire, quando non presente una versione trial o demo, bisogna affidarsi alle specifiche dichiarate e a eventuali rumors presenti in Rete
cercava di fugare questo genere di dubbi e di tranquillizzarci. Dico, forse.

Twitter | Last.fm | Notizie condivise | Riduzioni Cinema a Catania: su Facebook e su Twitter  | Google+
Wolverine
Matricola
*

« Reply #9 on: 02-06-2011, 22:13:30 »

Si ovvio, voleva fare proprio questo, lo ben so, il problema che in questo caso, i rumors, ahimè non ci sono, o per lo meno, quelli che ci sono diciamo che.. fanno pena Smiley
Comunque, ora che ci penso sicuramente il Prof. leggerà anche questo topic, saprà sicuramente come comportarsi. Speriamo Bene Smiley

Poteto
Matricola
*

« Reply #10 on: 02-06-2011, 23:54:53 »

Io ho mandato la mail al prof chiedendo come comportarmi.. se mi risponde via mail incollo
hukketto
Forumista Esperto

« Reply #11 on: 03-06-2011, 09:28:15 »

scusate, ma dove è scritto che una recensione debba essere per forza positiva?

Wolverine
Matricola
*

« Reply #12 on: 03-06-2011, 09:34:05 »

Non è il fatto che sia positiva  o meno, è che non si potrebbe definire recensione, sia perché non si può provare il software per testarne le potenzialità, sia perché nessuno ne parla.. sarebbe come prendere la presentazione del prodotto fatta dalla casa produttrice, che ovviamente, sponsorizza il prodotto senza dare specifiche o altro, farne un riassunto e basta.
Non so se mi sono spiegato bene  
« Last Edit: 03-06-2011, 09:38:44 by Wolverine » Logged

hukketto
Forumista Esperto

« Reply #13 on: 03-06-2011, 11:28:47 »

io ti posso dire che mi è stato assegnato un sw fatto 3 anni fa, che non ha più avuto aggiornamenti e del quale non ne parlano in giro.
Ho chiesto ovviamente anche io informazioni sui termini di licenza, sia al rivenditore italiano sia al produttore cinese (ovviamente non mi sono presentato come un ragazzo che voleva giocare, ma come un professionista interessato al prodotto)

Nessuna risposta anche per me... a questo punto, mica posso non recensirlo..anzi certo che posso..

fai conto un po' come se uno di quelli che recensiscono i ristoranti per la guida michelin, arrivassero davanti ad un ristorante con tanto di insegna..ma lo trovino sempre chiuso..

la recensione ci sarà, parlerà di quello che promettevano i ristoratori, ma parlerà anche del fatto che è impossibile trovarlo aperto.. e che quindi se si provasse a mangiare li, si resterebbe digiuni    risultato niente stelleta sulla guida  no
Resta comunque una recensione no?
non so se mi sono spiegato bene 

Wolverine
Matricola
*

« Reply #14 on: 03-06-2011, 11:35:36 »

Ora ti seguo  univ in effetti è pur sempre una recensione, anzi forse anche più veritiera di ciò che si puoi trovare in giro 
Prenderò atto di ciò  ok

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: