Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: output competizione n.10  (Read 3092 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
zElOtO
Forumista

« Reply #15 on: 05-06-2011, 14:18:52 »

Grazie mille zeloto!!....il mio con questo tuo input  è un po' lentuccio.....siamo poco meno di 200ms!!vedrò di migliorare qualcosa!!
Ho modificato il file di input e il relativo file di output (non mi piacevano i nomi in maiuscolo)
 pc

L'output ti corrisponde?

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
callo
Forumista

"Quanto manca alla vetta?";"Tu sali e non pensare"

« Reply #16 on: 05-06-2011, 14:33:23 »

Grazie mille zeloto!!....il mio con questo tuo input  è un po' lentuccio.....siamo poco meno di 200ms!!vedrò di migliorare qualcosa!!
Ho modificato il file di input e il relativo file di output (non mi piacevano i nomi in maiuscolo)
 pc

L'output ti corrisponde?
Yes!!

"A cavallina....a cavallina.....a chi era bedda quannu  curreva" [Cit.  Dal Tenerissimo via plebiscito]
zElOtO
Forumista

« Reply #17 on: 05-06-2011, 14:37:17 »

Grazie mille zeloto!!....il mio con questo tuo input  è un po' lentuccio.....siamo poco meno di 200ms!!vedrò di migliorare qualcosa!!
 pc

L'output ti corrisponde?
Yes!!

ok

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
SkyWolf
Matricola
*

« Reply #18 on: 05-06-2011, 14:38:39 »

Per chi volesse ho creato un file di input.txt di maggiori dimensioni

File di input del prof: 100 candidati, 1000 voti
File di input creato da me: 1000 candidati, 10.000 voti

Con questo file di input impiego dai 60ms ai 70ms

Bella l'idea ^_^
con questo file sono circa 4 volte più lento rispetto all'input del professore.

8ms VS 39ms

Comunque output perfettamente uguale sia nell'uno che nell'altro caso.

Danilo Catalano.
zElOtO
Forumista

« Reply #19 on: 05-06-2011, 23:26:58 »

Questa è la mia soluzione.
nn c'è bisogno di convertire nulla?  a fine gara mi guarderò il tuo esercizio...cmq grz volevo fare un copia e incolla di un mio vekkio metodo x convertire romano-interi xò lì uso gli array  [Emoticon] Asd ...ho risolto in altro modo...auguri x la gara
In pratica anzichè convertire il numero da romano a decimale ho salvato nella struttura dati un intero che rappresenta la posizione del candidato  ok

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
fabio_bm
Apprendista Forumista
**

« Reply #20 on: 06-06-2011, 13:01:24 »

nn c'è bisogno di convertire nulla?  a fine gara mi guarderò il tuo esercizio...cmq grz volevo fare un copia e incolla di un mio vekkio metodo x convertire romano-interi xò lì uso gli array  [Emoticon] Asd ...ho risolto in altro modo...auguri x la gara
In pratica anzichè convertire il numero da romano a decimale ho salvato nella struttura dati un intero che rappresenta la posizione del candidato  ok
cpt buona idea  anke se io sn del parere "non complichiamoci la vita"  [Emoticon] Asd
zElOtO
Forumista

« Reply #21 on: 06-06-2011, 14:03:46 »

cpt buona idea  anke se io sn del parere "non complichiamoci la vita"  [Emoticon] Asd
Beh meglio di convertire ogni singolo valore...aggiungo direttamente durante la lettura del file di input

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
zElOtO
Forumista

« Reply #22 on: 06-06-2011, 14:28:39 »

yoh
« Last Edit: 06-06-2011, 14:34:09 by zElOtO » Logged

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: