Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Ultimi testi di esame  (Read 1790 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
leovinci
Apprendista Forumista
**

« on: 06-02-2009, 17:35:35 »

ciao a tutti, qualcuno cortesemente potrebbe mettere gli ultimi due testi di esame cioè quelli svolti nell'appello del 02/02/2009.
grazie anticipatamente
ciao

Più dici cose stupide,più gente ti rispetta...Più parli con la testa,più gente và di fretta.
leovinci
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 10-02-2009, 14:49:43 »

...che facoltà di strambi  ...neanche fosse un segreto militare 
nessuno ha la gentilezza di postarli? 

Più dici cose stupide,più gente ti rispetta...Più parli con la testa,più gente và di fretta.
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 10-02-2009, 15:00:03 »

hai ragione è una facoltà di strambi... come si fa a non sapere gli ultimi due testi di esame???  non si fa, non si fa!!!

ma quando nessuno vi risponde non pensate minimamente al fatto che magari quelle persone che hanno letto il post non sanno cosa dirvi???

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
Naive
Matricola
*

Impossible is Nothing

« Reply #3 on: 10-02-2009, 15:03:16 »

Il testo nn ce l'ho...però ti posso scrivere quello ke si doveva fare
Dato un file di stringhe contenente nome e cognome caricarlo in un albero binario secondo il nome...cercare ogni nodo avente 2 figli e caricarlo in una coda circolare di dimensione 10...appena la coda è piena levare l'elemento dalla testa e metterlo in un array e inserire il nuovo elemento nella coda...ordinare l'array finale con il mergsort...
Non so se sn stato kiaro ma su per giù era questo il testo...
leovinci
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 10-02-2009, 15:22:24 »

grazie Sfregio, quindi uno era sugli alberi binari, non sai che cosa trattava l'altro compito, se sui grafi o alberi n-ari?
grazie per aver risposto. ok
ciao

Naive
Matricola
*

Impossible is Nothing

« Reply #5 on: 10-02-2009, 15:54:37 »

nn sn sicuro ma penso che c'era solo questo...almeno nell'aula dove c'ero io era questo poi nn so...
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: