Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Ricevimento Professore Caruso e Registrazione della materia.  (Read 1699 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« on: 09-06-2011, 11:26:01 »

E' da Ottobre 2010 che chiedo informazioni sulla registrazione di questa materia.
La risposta è sempre 'tra poco verrà registrata'. 
Dato che da Ottobre 2010 (quando i voti errati sono stati cancellati) sono passati otto mesi e da Febbraio 2010 (quando ho sostenuto l'esame) ne sono passati ben sedici, la situazione penso che sia diventata un po' critica.
C'è qualcun altro che è nelle mie stesse condizioni?
A quanto pare, l'unico metodo per avere la materia registrata è scendere ad Economia a incontrare il Professore. Si hanno notizie certe sul suo ricevimento? Se qualcuno è nelle mie stesse condizioni, potremmo anche scendere insieme.

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #1 on: 10-06-2011, 00:06:50 »

ad economia è finito il periodo di lezioni, non è facile che tu possa trovarlo. Dato che per mail non risponde (lo so per esperienza anche se alla fin ha ceduto dopo tante mail) puoi provare a fargli una telefonata, per telefono sono riuscito a parlarci (anche se ha detto di essere impegnato, ma tu potresti provare ad insistere un pò di più).

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 10-06-2011, 12:43:06 »

Non voglio parlare prima di aver visto la materia scritta sul portale (e col voto corretto) coi miei stessi occhi, ma il professore mi ha appena risposto dicendo di averla registrata stamattina...mi sento emozionata!

Ogni tanto fare la scassabiiiiip mandando email ogni giorno serve!   cool  Sarà anche il periodo giusto. Magari essendo finito il tempo delle lezioni è più libero di leggere con calma le mail e rispondervi.

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
vincenzo86
Forumista

« Reply #3 on: 10-06-2011, 14:59:35 »

Scusami a te già compare nel portale, oppure l'ha solamente registrata ed è in attesa di essere firmata con la smart card?
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 10-06-2011, 23:09:34 »

Stamattina il professore mi ha detto che l'ha registrata e entro oggi doveva apparirmi nel portale...ma sto avendo problemi con la consultazione del portale quindi non ho ancora potuto controllare.

Arthur Schopenhauer
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 11-06-2011, 13:30:56 »

Ho parlato troppo presto. Non è ancora comparsa. 

Arthur Schopenhauer
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: