Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Cambiare nome  (Read 3974 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jack&Daxter
Apprendista Forumista
**

« on: 20-06-2011, 18:41:12 »

Ragazzi mi spiegate come faccio a cambiare nome ?? Cioè io in questo momento per il forum mi chiamo salvopuglisi ma se io mi volessi chiamare xxx  che dovrei fare? GRAZIE
Datrix
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 20-06-2011, 19:14:25 »

tu personalmente non  puoi farlo deve essere un moderatore o un utente con i privilegi attivi di moderazione a poter fare il cambio...

« Last Edit: 20-06-2011, 22:05:49 by Datrix » Logged
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #2 on: 20-06-2011, 19:15:44 »

credo che devi mandare un messaggio agli amministratori del forum! andreacannella o matteobuffa sul forum.

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #3 on: 21-06-2011, 02:10:46 »

Ragazzi mi spiegate come faccio a cambiare nome ?? Cioè io in questo momento per il forum mi chiamo salvopuglisi ma se io mi volessi chiamare xxx  che dovrei fare? GRAZIE

Mandami un pm.

Ciao

Andrea

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Jack&Daxter
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 21-06-2011, 11:14:33 »

cioè scusa, non ho capito bene,devo mandarti un email (cannella@dmi.unict.it) con scritto il mio nuovo nome?
matteobuffa
Administrator
Apprendista Forumista

Why so serious?

« Reply #5 on: 21-06-2011, 11:21:23 »

Si, hai capito bene

Matteo

cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #6 on: 21-06-2011, 11:28:09 »

in realtà non benissimo, lui parlava di pm non di mail. Ma suppongo sia uguale. E poi non credo gli dispiaccia se sarai un minimo descrittivo, nel senso che se a me arrivasse una mail con solo scritto "nickname"

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

« Reply #7 on: 21-06-2011, 11:54:56 »

in realtà non benissimo, lui parlava di pm non di mail. Ma suppongo sia uguale. E poi non credo gli dispiaccia se sarai un minimo descrittivo, nel senso che se a me arrivasse una mail con solo scritto "nickname"

Sì, mandami una mail o un pm, poco cambia  ok

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
matteobuffa
Administrator
Apprendista Forumista

Why so serious?

« Reply #8 on: 21-06-2011, 12:07:36 »

L'importante è che arrivi la richiesta, pm o mail vanno bene, basta che arrivi. In ogni caso spiega cosa vuoi che sia fatto per il tuo tipo di richiesta.

Matteo

Jack&Daxter
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 21-06-2011, 16:23:24 »

ok email mandata e mi ha anche risposto l'amministratore.Comunque pensavo che per cambiare nome ci fosse una procedura più veloce    boh . Ma visto che non è una procedura veloce volevo sapere se il cambio di nome poteva comportare a qualcosa di negativo.Io sto volendo cambiare nome solo perchè all'interno del forum i ragazzi si identificano con nomi di fantasia mentre io mi sono identificato dalla prima volta con il mio vero nome e cognome (salvo puglisi) 
« Last Edit: 21-06-2011, 16:35:42 by salvopuglisi » Logged
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

« Reply #10 on: 21-06-2011, 18:03:43 »

ok email mandata e mi ha anche risposto l'amministratore.Comunque pensavo che per cambiare nome ci fosse una procedura più veloce    boh . Ma visto che non è una procedura veloce volevo sapere se il cambio di nome poteva comportare a qualcosa di negativo.Io sto volendo cambiare nome solo perchè all'interno del forum i ragazzi si identificano con nomi di fantasia mentre io mi sono identificato dalla prima volta con il mio vero nome e cognome (salvo puglisi) 

Fondamentalmente abbiamo una discussione in corso per chiedere a tutti di adottare la tua stessa "strategia", ovvero nome e cognome al posto del nick (e discussione al momento rimane).

Tuttavia dobbiamo garantire la tua privacy, quindi a breve il tuo nick sarà modificato.

ciao ciao

Andrea

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Jack&Daxter
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 21-06-2011, 19:29:57 »

grazie ragazzi 
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

« Reply #12 on: 21-06-2011, 21:27:37 »

grazie ragazzi 

Figurati  ok

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: