Pages: 1 [2] 3   Go Down
Print
Author Topic: Prova pratica/orale  (Read 8941 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
elmatadorth
Matricola
*

« Reply #15 on: 09-02-2009, 15:04:08 »

Ti rispondo per bene!

Voi che avete fatto l'esame completo, avevate in piu Servlet, JSP e Design Pattner.

Quindi voi dovrete fare solo il laboratorio. Mentre chi ha fatto la prova in itinere deve affrontate tutte e due gli argomenti . O laboratorio ed orale ,oppure con un'altro esame scritto

Dimmi tu dov'è la diversità del trattamento!

scusami ma con tutta sta confusione non sapevo che per chi ha sostenuto la prova itinere oltre al laboratorio deve sostenere l'esame orale .
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #16 on: 09-02-2009, 15:07:04 »

Tranquillo tutto chiarito! Ora facciamoci sto orale-laboratorio-pratico  testate testate  ok
winnie86
Apprendista Forumista
**

« Reply #17 on: 09-02-2009, 15:26:05 »

Scusate...ma io ancora non ho ben capito che tipo di esame devono sostenere quelli che hanno fatto (e superato...se si riusciranno ad avere i risultati) l'esame completo il 3/2?
elmatadorth
Matricola
*

« Reply #18 on: 09-02-2009, 15:56:58 »

Scusate...ma io ancora non ho ben capito che tipo di esame devono sostenere quelli che hanno fatto (e superato...se si riusciranno ad avere i risultati) l'esame completo il 3/2?
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 09-02-2009, 16:02:21 »

Ma la voce "Prova in itinere integrativa orale" è solo orale? Non ho capito.
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #20 on: 09-02-2009, 16:12:45 »

Ma la voce "Prova in itinere integrativa orale" è solo orale? Non ho capito.

BOHHHHH
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #21 on: 09-02-2009, 17:32:16 »

secondo me qui nessuno sta capendo più niente, io per primo. Ad esempio non si è capito cosa sia sta prova pratica/orale e in cosa consiste; chi ha superato l'esame ordinario che tipo di prova deve sostenere. Spero che il prof possa fare chiarezza perchè siamo tutti confusi.

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
winnie86
Apprendista Forumista
**

« Reply #22 on: 09-02-2009, 17:36:15 »

secondo me qui nessuno sta capendo più niente, io per primo. Ad esempio non si è capito cosa sia sta prova pratica/orale e in cosa consiste; chi ha superato l'esame ordinario che tipo di prova deve sostenere. Spero che il prof possa fare chiarezza perchè siamo tutti confusi.
A dire il vero...ho inviato una mail al prof poco fa, chiedendo chiarimenti...e mi ha risposto dicendo di leggere il suo post Modalità Esame...in pratica...non ho risolto nulla!!!
ErMatador
Matricola
*

« Reply #23 on: 09-02-2009, 17:44:21 »

Tralasciando il fatto che non è corretto cambiare modalità di esame dato che chi ha fatto le prove in itinere fa solo l'orale, sarebbe interessante capire almeno su quali argomenti sarà questa prova di laboratorio.
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #24 on: 09-02-2009, 17:48:08 »

si ma nel suo post c'è scritto prova pratica/orale, che vorrebbe dire fai un esercizio e poi mi spieghi come l'hai fatto però boh....

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
nessunoHaStoNick®
Forumista

« Reply #25 on: 09-02-2009, 18:40:45 »

Tralasciando il fatto che non è corretto cambiare modalità di esame dato che chi ha fatto le prove in itinere fa solo l'orale, sarebbe interessante capire almeno su quali argomenti sarà questa prova di laboratorio.

perchè non è corretto? da sempre chi fa una prova in itinere ha dei vantaggi

vedi economia ad esempio.. chi fa le prove in itinere non fa esame orale
nessunoHaStoNick®
Forumista

« Reply #26 on: 09-02-2009, 18:45:01 »

Ti rispondo per bene!

Voi che avete fatto l'esame completo, avevate in piu Servlet, JSP e Design Pattner.

Quindi voi dovrete fare solo il laboratorio. Mentre chi ha fatto la prova in itinere deve affrontate tutte e due gli argomenti . O laboratorio ed orale ,oppure con un'altro esame scritto

ma no, la prova in itinere integrativa è solo orale! chi ha passato la prima prova in itinere non deve fare ne laboratorio, ne scritto!
ErMatador
Matricola
*

« Reply #27 on: 09-02-2009, 19:07:42 »

perchè non è corretto? da sempre chi fa una prova in itinere ha dei vantaggi

vedi economia ad esempio.. chi fa le prove in itinere non fa esame orale

Be, qui non è questione di orale o di argomenti, qui è questione che c'è una prova in più di Laboratorio, probabilmente il 90% delle persone che hanno superato la prova in itinere non sanno nemmeno mettere mani in un compilatore C, e inoltre non si sa nemmeno su che argomenti sarà. Chiamelo giusto... In economia il vantaggio delle prove in itinere sta nel non fare l'orale, d'accordo. Ma non è che chi non fa le prove in itinere si deve fare un esame pratico di economia aziendale, tipo scrivere un bilancio di un'azienda.

Va be, stiamo a vedere.
hukketto
Forumista Esperto

« Reply #28 on: 09-02-2009, 20:01:33 »

probabilmente il 90% delle persone che hanno superato la prova in itinere non sanno nemmeno mettere mani in un compilatore C

se fosse davvero così, sarebbe davvero sconsolante..a prescindere dall'esame puntuale... 

emax
Apprendista Forumista
**

« Reply #29 on: 09-02-2009, 20:31:57 »

Ti rispondo per bene!

ma no, la prova in itinere integrativa è solo orale! chi ha passato la prima prova in itinere non deve fare ne laboratorio, ne scritto!

secondo me ha ragione Acicatena86, infatti nella prenotazione per la prova in itinere c'è sia orale sia prova pratica, come disse il prof ad inizio febbraio. E' spiegato bene nella modalità d'esame QUI , nel primo post.
Pages: 1 [2] 3   Go Up
Print
Jump to: