Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Data prova initinere  (Read 2339 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
elmatadorth
Matricola
*

« on: 09-02-2009, 12:00:55 »

Salve come da oggetto volevo sapere quando sarà la data della seconda prova initinere .. in alternativa nel caso in qui nn si sa ancora quando sarà proporrei di fissare la data per giorno 16 se qualcuno è d'accordo con la mia proposta postate su questo messaggio cry cry
Little Sugar
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 09-02-2009, 12:20:18 »

Il prof ha detto che sarà o il 12 o il 13... ci farà sapere tramite forum data e ora esatta.
Yaroth
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 09-02-2009, 12:59:18 »

Salve come da oggetto volevo sapere quando sarà la data della seconda prova initinere .. in alternativa nel caso in qui nn si sa ancora quando sarà proporrei di fissare la data per giorno 16 se qualcuno è d'accordo con la mia proposta postate su questo messaggio cry cry

cool cool cool
a 20 anni come puoi scrivere ancora cui con la q?...spero ti sia sbagliato...
Little Sugar
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 09-02-2009, 13:02:35 »

cool cool cool

elmatadorth
Matricola
*

« Reply #4 on: 09-02-2009, 14:50:25 »

cool cool cool

scusate ho sbagliato.. spero di nn aver fatto male a nessuno(oltre alla lingua italiana) cry
Little Sugar
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 09-02-2009, 14:53:19 »

scusate ho sbagliato.. spero di nn aver fatto male a nessuno(oltre alla lingua italiana) cry

tranqui  ok ok
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #6 on: 09-02-2009, 16:38:15 »

mi sa che lo scopriremo il giorno prima la data dell'esame.  testate testate testate testate testate

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
Little Sugar
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 09-02-2009, 16:44:18 »

mi sa che lo scopriremo il giorno prima la data dell'esame.  testate testate testate testate testate

sei ottimista  testate
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #8 on: 09-02-2009, 16:45:39 »

l'ottimismo è il profumo della vita disse un tale  cry cry

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
ga2486
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 09-02-2009, 17:05:53 »

l'ottimismo è il profumo della vita disse un tale  cry cry

mmmm meglio che compriamo dei deodoranti al momento.....magari degli arbre magique e li mettiamo in aula tra qualche giorno.....cmq secondo me è meglio prepararsi per il 12 - 13 in modo che se ci saranno giorni in più potra nno essere usati per un eventuale ripasso!  univ
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #10 on: 09-02-2009, 17:07:07 »

comunque dubito che l'esame possa tenersi giovedì anche perchè a giudicare dall'aulario è tutto pieno mattina e pomeriggio. La parola spetta cmq al prof.

Little Sugar
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 09-02-2009, 17:22:24 »

Anche io mi sto preparando per il 12-13.. Anche perchè sulla decisione della data ne avevamo già parlato in aula con il prof... 

comunque dubito che l'esame possa tenersi giovedì anche perchè a giudicare dall'aulario è tutto pieno mattina e pomeriggio. La parola spetta cmq al prof.

Si questo lo penso anche io... 
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: