Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Primi approcci con la materia.  (Read 1039 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« on: 28-06-2011, 16:14:01 »

Ciao a tutti.

A breve inizierò a studiare questa materia.Premetto che ho seguito prog 2 l'anno scorso ma poi non l'ho più toccata per vari motivi,quindi ricordo poco su come è strutturata.Dal sito del Prof. Faro ho letto che la materia sarà divisa in 3 parti.
La prima e l'ultima mi sono chiare; piuttosto vorrei sapere se esistono degli esempi di seconde parti(laboratorio) che mi consentano di esercitarmi adeguatamente per superare questa parte.

Grazie a chiunque risponda.
zElOtO
Forumista

« Reply #1 on: 28-06-2011, 20:37:24 »

Vedi qui  ok

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 28-06-2011, 21:26:54 »

Vedi qui  ok
Ok grazie 1000. mi sono iscritto e ho fatto tutto.
Correggimi se sbaglio: le seconde prove sono nella sezione "Programmazione/Esami anno 2009-2010" ?
Se si,sai dove posso trovare i vari svolgimenti?(quantomeno qualcuno)
fabryxio
Apprendista Forumista
**

Chi l'ha duro....... l'ha duro!

« Reply #3 on: 28-06-2011, 21:42:20 »

Per lo svolgimento non credo ci siano prove svolte.. guarda i file delle gare di programmazione 2 dei vari studenti , da li ti ricavi i vari significati e svolgimenti Smiley

zElOtO
Forumista

« Reply #4 on: 29-06-2011, 02:35:00 »

Vedi qui  ok
Ok grazie 1000. mi sono iscritto e ho fatto tutto.
Correggimi se sbaglio: le seconde prove sono nella sezione "Programmazione/Esami anno 2009-2010" ?
Se si,sai dove posso trovare i vari svolgimenti?(quantomeno qualcuno)
Ecco, sul mio sito trovi tutto quello che ti serve  ok

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 29-06-2011, 11:51:05 »

Perfetto grazie 1000 a tutti. 
milos224
Forumista

« Reply #6 on: 29-06-2011, 17:10:47 »

Sfrutto il topic per una domanda: per chi non ha seguito il corso, consigliate il primo o il secondo libro? http://www.dmi.unict.it/~faro/prog2/libri.php
FReddy
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 29-06-2011, 17:18:33 »

Sfrutto il topic per una domanda: per chi non ha seguito il corso, consigliate il primo o il secondo libro? http://www.dmi.unict.it/~faro/prog2/libri.php

EDIT: avevo letto male. Comunque il primo libro

Se non hai qualcuno che ti fornisce degli appunti molto molto completi, ti consiglio fortemente di prenderlo. Poi volendo dato che c'è il diario delle lezioni potresti cercare i vari argomenti su internet, ma te lo sconglio.

Tanto per  dirti: io nonostante gli appunti, una buona parte (quella discorsiva per lo più) l'ho studiata (e la sto studiando) dal libro.

Ciao 

Il presente è ora,
Il passato era ora,
Il futuro sarà ora.
milos224
Forumista

« Reply #8 on: 29-06-2011, 17:24:17 »

EDIT: avevo letto male. Comunque il primo libro

Se non hai qualcuno che ti fornisce degli appunti molto molto completi, ti consiglio fortemente di prenderlo. Poi volendo dato che c'è il diario delle lezioni potresti cercare i vari argomenti su internet, ma te lo sconglio.

Tanto per  dirti: io nonostante gli appunti, una buona parte (quella discorsiva per lo più) l'ho studiata (e la sto studiando) dal libro.

Ciao 

Se prendo il primo trovo tutto quello che ha spiegato in pratica?
FReddy
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 29-06-2011, 17:43:54 »

Se prendo il primo trovo tutto quello che ha spiegato in pratica?

Non proprio. Ci sono alcune piccole cose che ha spiegato (costruttori telescopici, costruttori builder, e forse altro che ora non ricordo) che sul libro non trovi. Però molti di questi argomenti (o forse tutti) li trovi a destra nella pagina che hai linkato prima.

Comunque sia "a sustanza" sta tutta nel primo libro  univ

Il presente è ora,
Il passato era ora,
Il futuro sarà ora.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: