Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Terza parte: ESAME ORALE  (Read 891 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
zElOtO
Forumista

« on: 28-06-2011, 15:18:10 »

L'esame verrà terminato con una prova orale sui contenuti del corso atta a valutare la padronanza dei concetti studiati e la capacità di esposizione dello studente.

Ma su cosa sarà l'orale? Su questo programma? Sarà teorico o pratico?  boh

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
fabryxio
Apprendista Forumista
**

Chi l'ha duro....... l'ha duro!

« Reply #1 on: 28-06-2011, 21:43:47 »

L'esame verrà terminato con una prova orale sui contenuti del corso atta a valutare la padronanza dei concetti studiati e la capacità di esposizione dello studente.

Ma su cosa sarà l'orale? Su questo programma? Sarà teorico o pratico?  boh
Penso che intanto chiederà perchè e quali idee ti sono circolate in testa nello svolgere la seconda prova.. e poi varie cose sul programma didattico!! E' una ipotesi giusto xD però ..

zElOtO
Forumista

« Reply #2 on: 29-06-2011, 02:32:02 »

Il problema è che mi sono classificato in entrambe le gare fra i primi 10, quindi devo fare solo l'orale  pc

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
fabryxio
Apprendista Forumista
**

Chi l'ha duro....... l'ha duro!

« Reply #3 on: 29-06-2011, 10:06:41 »

Il problema è che mi sono classificato in entrambe le gare fra i primi 10, quindi devo fare solo l'orale  pc
beh probabilmente ti farà qualche domanda generale.. e ti farà applicare qualche metodo di un albero ,grafo etc.. non penso che ti faccia fare un esercizio per intero davanti a lui! xD

zElOtO
Forumista

« Reply #4 on: 29-06-2011, 10:53:07 »

Ma credi tipo quelli del sistema d'esercitazione?

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
MAX
Matricola
*

« Reply #5 on: 29-06-2011, 11:27:24 »

Ma C e Python si devono portare per la terza parte o si può fare un altro orale successivo?
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: