Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: prenotazione portale cea  (Read 1534 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AmNeSiA
Apprendista Forumista
**

« on: 15-07-2011, 12:33:43 »

salve, volevo sapere se devo fare la prenotazione tramite progetto software o mi devo cercare sistemi centrali?
Joe
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 15-07-2011, 14:00:49 »

salve, volevo sapere se devo fare la prenotazione tramite progetto software o mi devo cercare sistemi centrali?

Se hai Sistemi Centrali nel tuo piano di studi devi prenotarti su CEA per "Sistemi Centrali". Se invece hai la materia mutuata devi prenotarti (sempre su CEA) per "Progetto Software" di Cutello
leovinci
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 15-07-2011, 16:23:05 »

ciao Joe,
ho mandato l'email al professore di sistemi centrali per prenotare l'esame, ma mi devo prenotare pure nel portale cea per progetto software? io ho fatto il cambio come te, ma andando sul portale non mi risulta nessuna data al momento.
Tu come hai fatto?

Più dici cose stupide,più gente ti rispetta...Più parli con la testa,più gente và di fretta.
Joe
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 15-07-2011, 16:36:28 »

ciao Joe,
ho mandato l'email al professore di sistemi centrali per prenotare l'esame, ma mi devo prenotare pure nel portale cea per progetto software? io ho fatto il cambio come te, ma andando sul portale non mi risulta nessuna data al momento.
Tu come hai fatto?

Ciao leovinci, si, devi anche prenotarti su CEA di prog sw, servirà per la registrazione dell'esame...In pratica ero andato sul portale CEA e c'erano due pulsanti di prenotazione "Progetto Software" di Cutello: uno 2009/2010 e uno 2010/2011. Avevo cliccato su quello 2010/2011 e comparivano due appelli: uno a Giugno e uno a Luglio. Io avevo selezionato quello di Giugno, perchè mi presentavo all'appello di Giugno. Non so perchè a te non compare nulla. Spero di esserti stato chiaro
AmNeSiA
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 16-07-2011, 08:46:41 »

nemmeno io ho trovato date di appelli in progetto software...
Angelo Barbarino
docente
Apprendista Forumista

« Reply #5 on: 16-07-2011, 17:14:52 »

Si deve prenotare per Progetto Software e manadre una Mail a me, non ha importanza la data dell'altro alla quale si prenota
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: